LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

domenica 29 maggio 2011

Resti di ere passate

Arintignamo ormai solo occasionalmente è calcio: oggi infatti è per esenpio paleontologia. Sotto la la nostra attenta lente scientifica oggi analizziamo gli importanti ritrovamenti fossili rinvenuti sotto le fondamenta del Quasar a Ellera di Corciano. Scartata l'ipotesi che si trattasse di scheletri di qualche tossico che non aveva ritrovato l'uscita del cesso, ci si è subito accorti che si era di fronte piuttosto a resti di grandi animali,  dai rari ed impercettibili movimenti. Poco si sapeva di loro anche quando erano in vita: alcuni scienziati dell'Università di Monza avevano ricondotto la loro scomparsa alla caduta di un grande asteroide, mentre invece sembra che la causa della morte sia da ricondurre alla fame, anche perchè nelle vicinanze dello scheletro sono stati rinvenuti alcuni assegni a vuoto.
Gli stenti patiti  li avevano portati ad esalare l'ultimo respiro in strane posizioni, che tenevano spesso anche in vita: uno con le corte zampe anteriori intrecciate, mentre l'altro stranamente accucciato in avanti..


Nonostante la comunità scientifica non sappia dare spiegazioni certe su questi ritrovamenti, Arintignamo non ha più dubbi: siamo in presenza di due esemplari dell'età del Bircio...LO ZAFFARODATTILO E IL BUZZISAURO!!!




     

1 avo' i commenti:

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

ma che t'hon fatto de male sti due...?

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->