LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 27 maggio 2011

Comunque vada sarà un successo

Capita, nella vita, che anche non volendo certe decisione devono essere prese.
Si rimanda si rimanda ma poi arriva il fatidico momento in cui i nodi vengono al pettine e allora non si può più aspettare.

foligno – ternana, chi perde retrocede.



Fino a qualche anno fa non si sarebbe posto il minimo dubbio per chi gufare ma i tempi cambiano, e i cari abitanti di Foligno sono diventati sopportabili quanto le zanzare de sera al lago Trasimeno.


Si potrebbe simpatizzare per il Falco Estinto Marchigiano, può scattare la teoria dei dù piccioni co’ na fava : vince il Foligno, Ternana retrocessa.
Poi, a causa di qualche lievissimo problema societario emerso nel corso dell’ annata scatta il famoso “ Salto del bottlone “ : la ternana in C2 e il foligno che torna nella proprie categorie di competenza, peraltro avverrebbe tutto nel massimo della serenità in quanto ai terribili HW sarà risparmiata la terribile trasferta di San Sisto, impiegato in categorie ben più importanti.



Nelle due città l’ attesa è spasmodica, da foligno sono stati venduti 200 biglietti mentre per la città dell’ alto Lazio si punta a superare il picco degli ultimi 20 anni : 48 tifosi al seguito.
Non sarà facile arrivare a questo glorioso traguardo ma da Derni confidano nell’ aiuto delle tifoserie gemellate, quelli della Samp hanno già aderito in quanto servirà per imparare la strada per Gubbio, per le altre 235 tifoserie gemellate si aspetta comunque una risposta positiva.
I due tecnici, da una parte Giovannino redivivo Pagliari e dall’ altra lo special D Giordano vogliono un clima caldo da parte delle proprie tifoserie.

Zampetti, visti i biglietti venduti, dopo faticose ricerche ha finalmente trovato la sede ideale per giocare la partita.
Si giocherà al Sahara, ambiente caldo che più caldo non si può.


Perugia, alla fine, dopo dolorose scelte, sarà comunque unita e compatta la squadra da gufare.
Arintignamo svela in anteprima mondiale il ringraziamento dei perugini all’ artefice di tali successi, un vero e proprio idolo che meritava di essere festeggiato e glorificato.


Fermo restando che comunque vada, sarà un successo!
     

3 avo' i commenti:

bitta ha detto...[rispondie]

Zampetti, dopo aver visto i soldi dei biglietti già venduti, ha fatto du' conti, e ...glie ce scappa l'abbonamento pe la Tribuna pel prossim'anno...!


...e, come quello che giocava a bestia, sicuro de la presa co l'asse sciucco (!), giocandolo di mano disse... ...E ADE' SCANNATEVE VOALTRI!!!

Anonimo ha detto...[rispondie]

....e come sempre chi va per coglionè armane coglionate..... e adesso fonno la fine del can de betto! l'unica speranza? e' che se scarcasse lo stadio anzi il campetto!

Giaccio ha detto...[rispondie]

Finalmente la storia fà 'lsù corso...gite a batte la merda co le cannine del lago, FRAIDI !!!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->