LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 12 aprile 2011

Festa rovinata.

Arintignamo, questo si sa, quando c'è da sparare una cazzata non si tira mai indietro ma oggi, nel momento della festa, si sente di intervenire a bocce ferme su un terribile fatto di violenza che ha visto come vittima la società nella persona del Pres, Roberto Damaschi; proprio nel giorno in cui il Grifo finalmente torna a vedere la luce,  un episodio, certo isolato ma bruttissimo,  ha gettato un ombra nella grande festa spontanea e di popolo della promozione.

Mentre il Pres si accingeva ad abbracciare i tifosi festanti fuori dai cancelli nel post partita, un ergumeno gli saltava addosso e nell'incredulità generale, lo faceva vacillare e per poco quasi cadere a terra, dove invece impattavano, finendo in mille pezzi, i suoi preziosissimi occhiali da sole.





Appena superato lo shock, il numero uno della società biancorossa ha chiaramente lasciato intendere che le conseguenze economiche e morali di questo danno avrebbero pesato e non poco nel mercato estivo.

Difronte al rischio di ridimensionamento delle ambizioni del Perugia nella prossima stagione a causa del gesto violento di un pazzo, da cui tutto lo staff prende assoltamente le distanze
 pur trattandosi di un suo appassionato lettore, Arintignamo mette in campo una serie di iniziative per cercare almeno in parte di  far recuperare il danno al Pres, facendogli allo stesso tempo sentire tutta la nostra solidarietà per quanto acca duto.

Sin da subito abbiamo interpellato i nostri sponsor storici la Bancaposto la banca del Bircio e il Museo del traccheggiatore: mentre il primo ha subito erogato senza pretendere garanzie in cambio subito 5.000 euro, il secondo non ha detto nè si nè no ma che comunque ci avrebbe pensato.

Ma non ci siamo fermati solo agli sponsor : passando verso lo stadio Curi noterete il gazebo messo da Arintignamo. Fermatevi e contribuite anche voi alla rinascita del Perugia.
Un Perugia forte ha bisogno di tutti noi!


Inoltre, mercoledì 18 maggio, alle ore 20:00 siete tutti pregati a partecipare alla " partita del cuore " tra avvocati civilisti contro avvocati penalisti del grande Leo, l' incasso sarà interamente devoluto alle casse societarie affinché l' increscioso episodio di domenica sia al più presto dimenticato.


Arintignamo, prendendo le distanze da questi atti di violenza gratuita augura per il blog e per tutta la città che questa macchia sia cancellata al più presto.      

8 avo' i commenti:

GAB ha detto...[rispondie]

vogliamo il nome dell'energumeno..anche un nome di fantasia....

Michele Guaitini ha detto...[rispondie]

Freghi ho saputo che la partita del cuore rischia di saltare. Pare che i giocatori sono incazzati perché per giocare tutti dovrebbero fare i cambi ogni 5 minuti.
Ora stanno pensando di replicare la partita record a Pian Grande di Castelluccio 100 contro 100....

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

io lso chi è sto pazzo...ma me fo i cazzi miiii...
w l'omertà!!!

Sempavor ha detto...[rispondie]

L'iban. Datemi un iban per fare una donazione! Subito!!!

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

cmq volevo spezzà na lancia a favore de sto pazzo..

PRES, T'HA FATTO NFAVOR DE NIENTE? STI OCCHIALI NN LI METTEREBBE PIU' MANCO L'SIGNOR RAY BAN... ARCOMPRELI NT'ANTIN MEJO SU!

bitta ha detto...[rispondie]

...effettivamente, Pres, facevano un pò troppo effetto "motociclista-pioniere" degli anni '20!
...secondo me, st'anonimo, andrebbe premiato! ;)

Anonimo ha detto...[rispondie]

Ma lònno preso poi l'energumeno ???

tommi82pg ha detto...[rispondie]

scusate ma usate un nome di fantasia tipo che ne sò " roberto"

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->