LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 5 aprile 2011

Chi va piano va sano e va lontano


Si nota un lieve, impercettibile rallentamento.

Adesso, per carità, lungi da Arintignamo montare qualche polemica, si potrebbe dire che dopo la  partita di Todi non ce semo scorticati le mani pe' gli applausi, si potrebbe dire che ce divertimme più a gì sì erme giti a pesca al Corbara o che a 5 minuti dalla fine, al primo tiro in " porta " del Fred ce semo messi a piagne dall' emozione.

Ma chiaramente il blog per non montare nessuna polemica non lo farà!

La cosa importante è invece concentrarci sull' obbiettivo, quella di domenica potrebbe essere una buona domenica, una di quelle, diciamo, che potrebbe essere ricordata, una domenica, diciamo, che da 'ste parti non è che ce semo abituati a vivile e centinaia e centinaia , diciamo che l' ultima domenica così c'erano ancora le Lire, io ero 'n freghetto de 24 anni, i giovincelli del Grifo facevano ancora le elementari.

Se nota più il ricongiungimento dell' Africa alla Sicilia ma a impercettibili, piccoli, piccolissimi passi duvrissme esse arivati ...

     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->