LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 15 novembre 2011

MILAZZO-PERUGIA la diretta rèdio!




Dal settore ospiti dello stadio "Grotta Polifemo" di Milazzo la diretta rèdiofonica della partita dei grifoni.

Alcune avvertenze per l'uso....

- fino a che non cominceranno le trasmissioni apparirà la scritta "impossibile caricare il canale". E' normale.

- mentre trasmettiamo in diretta lo streaming audio parte automaticamente

- Mentre non stiamo trasmettendo in diretta è possibile ascoltare l'ultima "puntata" cliccando sul tasto Play. E' disponibile inoltre l'icona in alto a destra che fa visualizzare tutte le "puntate" per poterle riascoltare.
ATTENZIONE: con il termine "puntata" non si intende la normale programmazione di Arintignamo Rèdio, ma si intende ogni singolo collegamento che effettueremo durante la trasferta di Milazzo. Ci sarà quindi una "puntata" per immortalare la partenza, una "puntata" per il commento pre-partita, una "puntata" per la diretta integrale della partita, ecc. ecc.
Cominceremo le trasmissioni mercoledì al momento della partenza (presumibilmente tra mezzanotte e l'una) e le termineremo durante il viaggio di ritorno mercoledì sera.

Per finire ci teniamo a precisare che:
- ovviamente nessuno di noi è professionista della cronaca e svolgiamo questo "servizio" in assenza della telecronaca di Umbria TV per dare modo a tutti i tifosi di sapere cosa accade in campo in diretta
- non potremo fare la radiocronaca in senso stretto per motivi di diritti e anche perché non possiamo snaturare la nostra indole cazzarola
- trasmetteremo direttamente dal settore ospiti dello stadio per cui decliniamo ogni responsabilità su quanto verrà irradiato dai nostri microfoni...
- il tutto sperando che tecnicamente funzioni.....      

3 avo' i commenti:

MAX MALTESE ha detto...[rispondie]

GRAZIE, GRAZIE ...e ancora GRAZIE!

bitta ha detto...[rispondie]

v'ho sentito a tozzi e bo...rsoni ma ...semplicemente GRANDIOSI!!!

(ve l'ho già detto che la strada per lo "schermo" è segnata! :) )

BINDLINO ha detto...[rispondie]

SET' I MEJO.
GRANNI E BULI TIFOSI DEL GRIFO.

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->