LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
mercoledì 12 ottobre 2011
E SI 'N SE VINCEVON QUISTE ...
essere tifosi non vuol dire non avere obiettività e quindi sembra giusto valutare razionalmente la partita appena vista.
dalle tribune del magnifico stadio di fondi si è visto un perugia autoritario che dal primo al novantesimo ha cercato e poi ottenuto una meritata vittoria.
nel calcio, si sà, il risultato a volte può essere bugiardo, non inganni lo striminzito 0-1 infatti, il perugia visto all' opera è stato autoritario e convincente.
quando ad una granitica difesa si aggiunge un centrocampo tecnico e brillante è veramente facile per le punte andare alla conclusione.
e prima o poi è chiaro che arriva il gol.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 avo' i commenti:
Caro Fan, lo dovresti sapè bene che nella vita, tutto è appeso ad un sottile filo..................de ferro!!! ;-))))
oltre alla "granitica difesa", al "centrocampo tecnico e brillante", io aggiungerei, senza ombra di dubbio, anche l'aspetto più determinante di queste vittorie che mettono tutti d'accordo: le galoppate, radenti alla recinzione, del Nnila!!!
Posta un commento