LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 13 ottobre 2011

PESI MORTI


Ammettiamo che Arintignamo ha la stessa velocità di Borghetti.
E di conseguenza si fa molta fatica a stare dietro a tutte le tappe del calendario.
Ci scuserà, speriamo, Agnolin se il prestigioso trofeo non viene sempre immediatamente aggiornato ma cercheremo comunque di recuperare affinché il Perugia non subisca l' ennesimo gravissimo danno di immagine.

PERUGIA - NEAPOLIS

Dopo un' accurata indagine Arintignamo si assicura l' ennesmo scoop!
Fin dalla prima partita contro il Chieti c'è stato qualche dubbio sul confronto spettatori paganti / presenti allo stadio .
In base ai tabellini ufficiali infatti risultava una cifra oggettivamente più bassa rispetto a quella che era la sensazione dello stadio.
Chi sono, dunque, i portoghesi che non pagano il biglietto?
Non potendo essere solamente i soliti 1000 giornalistoni accreditati è stato svelato l' arcano : a gremire i spalti del Renato Curi senza pagare il biglietto sono i calciatori infortunati!
Meritatissimo come non mai, dunque, il PM viene aggiudicato allo :


STAFF MEDICO

La lista degli infortunati è più lunga di quella dei creditori del bircio, ci si chiede, ma la preparazione è stata fatta in base alle direttive del manuale delle giovani marmotte?
Ce infortuniamo talmente tanto che se ce chiappa l' INAIL ce denuncia per maltrattamento.

APRILIA - PERUGIA

Si aspettava questo momento da tanto,esattamente da più di un anno.
Ci sono calciatori che solamente a pronunciarne il nome ti fanno ricordare incredibili emozioni.
Si dice Negri e si pensa al gol contro la Samp nella prima di campionato della serie A, si pensa a Rapajc e subito viene in mente la cavalcata sotto la nord con tanto di gol ad uno sbigottito Pagliuca un un trionfale Perugia - Iinter, oppure, solo per fare qualche esempio, alla stupenda rovesciata di Nakata contro il Piacenza.
Domanda : se si pensa a San Sepolcro chi vi viene in mente?
Ebbene si, con grandissima soddisfazione il PM di ieri viene dato a :


ANDREA ZANCHI

Il Roberto Carlos dei poveri a Fondi da il meglio di se stesso, nullo in fase difensiva ma in compenso fa ridere quando attacca.
Più richiamato da Battistini che da la mì prof de matematica quando givo a scuola esce dal campo senza capire di che materiale è fatto il pallone, infatti non lo tocca mai.
Per lui c'era pronta la pagella :

ZANCHI ... dato che ieri dice che il Perugia ha giocato sul sintetico, con te ce giocamo anche noi : è fatto ride.

Pagella che non è stata voluta pubblicare, un'  autentica vergogna per chi si è venduto per una maglietta, peraltro, toccata con mano, assolutamente asciutta.
Non vorremmo che a forza de dì che quando gioca " Zanchi è bello da vedesse " ha capito male e pensa de gì a fa 'l tronista, ieri, caro Andrea ( come te chiama il venduto ) te mancava solo la De Filippi, eri ( dovevi essere ) in trasferta no a fa n' esterna!

CLASSIFICA AGGIORNATA PM

GUCCI ... 2
MOSCATI ... 1
GERVASI ... 1
DESPUCCHES ... 1
CHI ARMANE A CASA ... 1
FRANCESCO PEP BATTISTINI ... 1
ARINTIGNAMO ... 1
CENTRO COORDINAMENTO ... 1
BARBAPAPA ... 1
CACIOLI ... 1
STAFF MEDICO ... 1
ANDREA ZANCH1 ... 1
     

4 avo' i commenti:

archi1975 ha detto...[rispondie]

naturalmente me dissocio da questo voto assolutamente vergognoso... potrei elencare almeno 3/4 peso morto peggiori di zanchi
1)carloto impresentabile anche tai parenti a casa
2) margarita sembra che gioca sempre in salita per quanto va piano invece il campo è assolutamente "a livella"
3)fanesi che urla "svegliaaaa sta squadra !!!" ta giordano che è l piu che dorme
4)mocarelli.. che me so acorto che giocava, solo perche è pelato e l'unico pelato nsieme a lu è tozzi e borsoi, che nun poteva esse perche steva aiutà la moglie a stende i panni a casa...
5) pino insegno che nun ha voluto fa il promo per arintignamo rèdio....
questo voto è assolutamente frutto di un solo personaggio che non ha voluto ascoltare il pool chiamato a giudicare....VERGOGNA

Jessica ha detto...[rispondie]

...venduto per una semplice maglietta...s'è peggio de Berlusconi!!! ahahahahahaha

monosquadra ha detto...[rispondie]

che amarezza!!!! vedere un premio così ambito e meritorio infangato dai comportamenti per nulla ortodossi di qualcuno.... a sto punto arvoio l'boccalone d'oro

evergrifo ha detto...[rispondie]

Mi trovo totalmente in disaccordo con tutti, il vincitore del peso morto è SICURAMENTE ed ASSOLUTAMENTE il proprietario del "mezzo di trasporto" che ci ha portato a Fondi ma che NOI abbiamo riportato sù (Gab e Toro santissimi subitissimo)!!!!
:-)))))))))))))))

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->