LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
sabato 2 luglio 2011
Facciamo chiarezza sul mercato!
Sono in molti ormai che cominciano a farsi delle domande su questo strano scorcio di mercato; scelte apparentemente votate alla linea verde, vengono poi puntualmente contraddette da operazioni indirizzate verso l'esperienza (termine tecnico che sta per vecchi).
Arintignamo anche stavolta non ha rinunciato alla sua vocazione di testata d'inchiesta ed ha voluto vederci chiaro sull' atteggiamento sin qui tenuto dalla società.
Questa operazione verità ha permesso di scoprire che quelle che in realtà sembrano scelte incoerenti sono in realtà tentativi di rispettare le continue nuove prescrizioni della lega sui contributi federali che sono in perenne divenire.
Pare infatti che il Segretario Ercoli ed il buon Alvaro si piazzano ogni mattina davanti al fax come manco S.Giuseppe nel presepio, in attesa delle nuove norme sui contrbuti che puntualmente arrivano anche due volte al giorno.
Al giorno di oggi sabato alle 17,50 ci dovremmo rientrare, avendo rispettato tutti i parametri: tre '90 inutili due '91, un ex del 67, un '92 col babo socio e un capitano da C1 non rinnovato e sostituito da uno de D.
Ora è tutto chiaro, in attesa sempre di nuovi fax da Firenze...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 avo' i commenti:
Facciamo chiarezza davvero,caro amico,forse ho capito chi sei;
Posta un commento