Le polemiche di questi giorni, oltre che ad aver portato un clima sereno e pacifico da far impallidire quello che c'è nella striscia di Gaza hanno indotto anche la società nel cambiare la propria strategia di mercato : via dunque ( forse complice l' arresto di Lele Mora ) la frenetica ricerca di giovani ma cambiamento di strategia verso giocatori esperti.
E' proprio in questa ottica infatti che è stato presentato il Bomber tanto agognato dalla piazza.
Si tratta della cosiddetta strategia dell' " usato sicuro " ma da fonti vicine e benvolute alla società ( Tramontana ) pare che si tratti del famigerato " Incentivo alla rottamazione ".
Come stiano esattamente le cose non dato saperlo, aspetteremo gli editoriali quotidiani che come al solito ci chiariranno le idee.
La notizia è comunque ufficiale : Nicola Amoruso torna al Perugia!
Quello presentatosi ieri al Curi è senza dubbio un giocatore nel pieno della forma fisica e voglioso di iniziare un nuovo ciclo ( movemose prima che ariva la menopausa ) in maglia biancorossa.
Nik Amoruso, per quelli che ancora non hanno ancora la patente, ha giocato a Perugia nel millennio scorso ( 1999 ) disputando un ottimo campionato e chiudendo la stagione in doppia cifra , che all' epoca, sempre per chi non ha ancora la patente, si valutava con il termine " Lire ".
Arintignamo ha raccolto nella classica esclusiva ha raccolto le prime dichiarazione del Bomber : " Essere di nuovo a Perugia è motivo di grande soddisfazione, ringrazio la società per la fiducia concessa ( ne serve più de quilla che stanno a dà ta Berlusconi n.d.r. ) e da parte mia non posso promettere altro che impegno. Se mi fa paura la panchina? Ma no, non la temo assolutamente "
BENTORNATO BOMBER!
4 avo' i commenti:
solo un appunto; quilla che vien ta gli omi è l'Andropausa... la Menopausa vien solo ta le donne hihihiiiiiiihii
dio caro è vero ...
E pu perchè ha ditto de no Speggiorin...
Io sapevo de Falasconi,v'arisulta?
Posta un commento