LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 30 giugno 2011

'l portiere? No, non è Francesco

France’, prepara le valigie che arvè ‘n tol tuo!
Te capimo, te capimo bene.
Sembrava che tevon da da la conferma da un giorno all’ altro, te l’ evon promessa e pù alla fine invece niente.

Sapessi ta noi quante volte ce l’ han promessa e pù alla fine semo armasti come te cocco!

Adè che fè?

Pigli ‘n considerazione la paletta e la casacchina aranacio fosforescente e te metti davanti la scuola elementare ‘n via Cortonese o arintigni?

Nel caso, se potemo, te vorremmo da un consiglio.
St’ anno ce sembravi ‘nbalsamato

Con quila tutaccia nera spauravi i fioli, dice che Mariani ancora non ce dorme la notte.
Leva qui calzonacci neri che per carità, te sfineranno anche ma tanto ‘l prossimo anno non ce l’ avrè più le Army Girl a datte il premio come “ Miglior Culo “, leveli anche perché, puta a caso vè a giocà ‘n giù, a 37 gradi sotto lo schioppo del sole rischi de nn’ arconosce i compagni da quil’ altri, a na certa età posson succede ste cose.

Noi, per conto nostro, non potem fa altro che ringraziatte per tutto quello che c’è dato, e France’, nnè poco, certo, a volte tribblamme per te a vedette anodato ‘n quil modo ‘n dovria esse stato facile, altre volte te capimme, quando te toccava de sta in panchina che eva da giocà ‘l matto de Foligno, però oh, mai na parola fori posto, sembravi più muto de Zaffaroni!

Grazie per tutto France’, te anticipamo che stamo a fa no speciale de le tu parate, quile de sta’ anno e quille de quan giocavi con noi i primi anni de la tù carriera, appena l’ Istituto Luce ce le manda l’ buttam su, tel giuramo!
Per ade’ più che na foto de st’ anno non potem mette.


GRAZIE
     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->