LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

mercoledì 6 luglio 2011

Frontone cinema


Come scrive il Gatto , Arintignamo è fermo.

Il fatto è che il blog non ha fame di protagonismo, non è in nessuna stanza dei bottoni, non ha bisogno di fare i riassuntini da quinta elementare tecnologicamente chiamati " copia e incolla " per poi farci settemila editoriali da mettere in settemila siti.

Arintignamo, che non è solo calcio, ha un solo dovere morale : rompere i coglioni.

Ma oggi, data la mancanza di argomenti e sopratutto vista la stagione si concentra sul cinema all' aperto.


Il film in programmazione questa sera è la classica commedia all' italiana : equivoci, colpi di scena, tradimenti e il classico finale a sorpresa.
Ambientato a Perugia nell' estate 2011 Arintignamo è felicissimo di presentarlo ai propri lettori!


Terminata l' intensa stagione lavorativa per due brillanti giornalisti è giunto il momento di godersi le meritate ferie. E' tutto pronto : le valigie fatte, la voglia di divertirsi, non resta che partire verso incontaminate spiagge tropicali.
Sta di fatto che Moreno ( uno dei due protagonisti ) nel fare la prenotazione online si sbaglia e i due, anziché arrivare in qualche sperduto atollo si ritroveranno in un' altra destinazione.


Ettore ( l' altro protagonista ) non si perde comunque d'animo, passato l' iniziale momento di sbandamento si adopererà per recuperare la situazione, chiamerà a Roma un suo amico per trovare alternative e cercherà in tutti i modi di porre rimedio a questa incresciosa situazione.
Moreno invece continuerà a far finta di nulla, mentalmente ormai proiettato verso incontaminati lidi sfugge alla realtà e anzi, minaccerà chiunque ( vedendolo con pinne e boccaglio sotto la Nord, ) oserà dirgli di aver sbagliato.

Il classico lieto fine è comunque scontato quantomai apprezzato : i loro più crudeli contestatori ( il classico gruppo di rompicoglioni presenti in ogni commedia di questo tipo ) dopo avergliene dette e fatte di tutti i colori  
aiuteranno i 2 a godersi comunque le meritate ferie.
Insomma, baci e abbracci.

Ma non solo  ...

Come in ogni commedia che si rispetti non mancheranno i colpi di scena. Ci sarà anche qualche buon colpo di sole.


Ma per quelli, più che un cinema, ce vorrebbe 'no psicologo, e anche bono! Auguri.
     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->