LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 17 giugno 2011

IL PAGELLONE DELLE ARMY GIRLS



IL PAGELLONE ESTETICO

Per tutto il campionato abbiamo letto le pagelle di Arintignamo. Oggi, eccezionalmente, le Army Girls vogliono pubblicare la loro pagella con le valutazioni nelle quali siamo più competenti dei colleghi maschi.

Ragà: se v'avemo valutato scarsi non v'incazzate e se v'avemo valutato bene non ve montate la testa!!!

RIPA In campo non rende, in borghese è tutta un'altra cosa! Stile ed eleganza...notevole. Il miglior lato B

RIOMMI Promette bene. Unisce un discreto aspetto ad un'eccellente verve. Le ragazze di Foligno sono avvisate: le chiappa tutte!

PUPESCHI Se la tira più di quel che potrebbe, ma evidentemente c'ha i suoi riscontri. Come disse Luchini (zio): "Lù va avanti e noi glie gimo dietro". Carino.

ZANCHI Anche lui se la tira, ma a maggior ragione. Molto sexy, te fa rimpiange d'esse nata troppo tempo prima de lù. Qualche cm in più e sarebbe il top!

D'AMBROSIO Slavatino, ma del resto n'semo nta na passerella, anche perchè senno n'lemme comprato. Ottimo per lo scopo (in campo). Continua così e non te distrarre.

CACIOLI Gran fisico e molto uomo (non solo perchè quil'altri en fioli). C'ha fatto invidià gli attacanti avversari: esse stesa da lui, può valere n'cecio nti denti!

RAMPI Qui c'è discussione: la maggior parte dicono carino, qualcUNA dice meraviglioso, stupendo. Non si capisce bene seè ingenuo o ce fa. Rimane il dubbio...approfondiremo (se nun c'arestano per pedofilia)

BENEDETTI Molto, molto carino. Confermato per altri tre anni, potrà finire le elementari a Perugia. Oh, se te serve aiuot pe i compiti a casa non fa complimenti!

BORGESE L'esatto contrario di Ripa. In campo sembra un guerriero greco, a contatto cala. Nel complesso b(u)ono.

MOCARELLI Molto simpatico

FREDIANI Simpaticissimo

SERROTTI Non ha il fisico e al contrario di altri non supplisce con la simpatia. Però, rimane un giudizio positivo:sempre presente alle cene, si è fatto apprezzare. Ciao Matteo

TACCUCCI Potrebbe dare di più, se non si defilasse sempre. Non te preoccupà che anche noi te lassamo in panchina. Sufficiente

GORETTI Sarebbe tra i migliori, se non fosse che noi troppo tempo per terra nun ce potemo sta che senno nun ce rialzamo!

BARTOLINI Che dire? Se qui capelli l'avesse fatti qualcun'altro sarebbe stato inguardabile. Tu, invece, è fatto apparì bravo quel parrucchiere. Fico da paura! Ci mancherai

CORALLO Molto apprezzato dalle Army Girls. Non si capisce se a piacere sia il suo aspetto fiisico o quello che c'è intorno. Da riconoscere una grande esperienza nel campo (non solo quillo de gioco). Grande charme

MARRI Dimostrazione che l'uomo per piacere non deve essere bello. Grande (in senso figurato) uomo. Sei stato un eccezionale compagno d'avventura. GRAZIE

BATTISTINI Se facessimo come lù si direbbe: prestazione sufficiente...gli avversari eron de peso...contenemoce senza esagerà. Invece, noi semo spavalde e riconoscendo che n'sè in fico in senso stretto, ma ripensando a Mazzone, Sarri, Boskov....beh, a sto giro c'è gita bene!!!
     

2 avo' i commenti:

Michele Guaitini ha detto...[rispondie]

'nsomma a la fin dei giochi sembrerebbe che almeno sotto un certo punto di vista il lavoro di reclutamento di Arcipreti sia stato apprezzato.....

La neo-moglie de Marri vorrebbe capì meglio il significato di quel "sei stato un eccezionale compagno d'avventura".....

monicalandi ha detto...[rispondie]

Ma Gatto....Marco è stato un eccezionale compagno delle avventure in campo, ovviamente!!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->