LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
venerdì 17 giugno 2011
Saluti e baci
" Sono, invece, Enrico Bartolini, Marco Marri e Matteo Serrotti i calciatori non confermati per la prossima stagione sportiva del Perugia. La società ringraziatutti per l’attaccamento alla maglia biancorossa, le doti tecniche ed umane ampiamente dimostrate nel corso del campionato "
Dispiace per il buon Serrotti, ragazzo serio e professionale.
Dispiace per Marri, che ha ufficialmente chiesto di dedicargli una sezione del blog anche per la prossima stagione " c' ho paura che argiocà davanti a 200 persone me sentirò più solo de 'n cane ".
Marco, cocco, nella vita tutto se fa, ma come diceva 'l mì por nonno a gratis manco 'l cane smove la coda ... troveremo un accordo, tu intanto preparete dietro al bancone del bar, vorrà dì che quando passamo al Ponte rischieremo che dopo essece visti ta la patente ce levon più punti de quanti n' han levati st' anno tal Foligno.
Dispiace, chiaramente, per il nostro idolo. Enrico Bartolini da Cesena.
Purtroppo a nulla sono valse le minacce nei confronti della società qualora non ti avessero confermato.
Te ne vai con la tua concretezza sotto porta, te ne vai con il tuo sorriso dopo che correvi per te, per Frediani, per lo zio de Frediani e anche per il suo vicino di casa.
Te ne vai da Perugia e lasci un vuoto incolmabile, non tanto per i gol ( podarsi che ne facevo più anche io ) ma per lo sconforto di tutte le perugine.
La pagina delle Army oggi, purtroppo, è a lutto.
Al greppo hanno sbaraccato le tribune dedicate alle tifose, e anche a qualche tonto, che ti venivano a vedere ... era anche un modo, inoltre, per raccontare agli amici che ti avevano visto segnare.
Da ieri nulla sarà più come prima, già ci manchi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 avo' i commenti:
Posta un commento