E' proprio in questa ottica che il blog viene in soccorso dei propri fedelissimi lettori per affrontare con senso di sacrificio e responsabilità la proibitiva trasferta di Borgo San Lorenzo.
Ecco nel dettaglio la cartina per giungere allo stadio della Fortis Juventus.
Ricordatevi di tenere questa piantina sempre con voi e procediamo punto per punto per arrivare alla destinazione finale.
PRIMA TAPPA
Appena imbarcati da Pian di Massiano iniziare il viaggio tramite la nave rompighiaccio in direzione Bettolle, sarà un viaggio duro e pieno di insidie, il freddo e le avverse condizioni meteorologiche vi metteranno in seria difficolta.
SECONDA TAPPA
Dopo l'estenuante viaggio si arriva a Bettole.
La temperatura glaciale non permette nessuno viaggio per il grazioso borgo senese, cercate di rifocillarvi nel campo base. Benevenuti nel circolo polare toscano.
TERZA TAPPA
iIl termomentro segna -24 , siamo ad Arezzo, più che fredda è una vera doccia ghiacciata. Non mollate proprio adesso, pensate al foligno e alle merde, a tutti quelli che stanno peggio di noi.
L'aria si fa sempre più gelida, attenzione all' orso bianco e al Gigante di Pianura.
QUARTA TAPPA
A Montevarchi la situazione è drammatica, la bussola non indica più girando a vuoto, sembra il Tom Tom usato da Marcaccio per il mercato del campionato scorso.Si fa sentire la fame, le gambe sempre più pesanti, arriveranno le prime allucinazioni.
QUINTA TAPPA
Le proibitive condizioni meteo ridurranno sempre di più il numero dei tifosi ancora in grado ad assistere alla partita, i primi a mollare saranno quelli del coordinamento, abbandoneranno la spedizione delusi dalla tipica cucina antartica. Per i restanti è richiesto un ultimo, immane sacrificio, quasi al pari di dover sopportare vedere il Grifo giocare in questi campi. A firenze, comunque, si inizia a intravedere un bagliore di speranza.
SESTA TAPPA : BORGO SAN LORENZO!
Per i pochi intrepidi tifosi rimasti finalmente la luce. Dopo tanta sofferenza si arriva a destinazione.
Troverete ad accogliervi il sindaco e la banda musicale locale e una squadra che dovrà far di tutto per farci passare le meritate vacanze in allegria e serenità.
E anche due personaggi che il blog non conosce...
4 avo' i commenti:
consigli su come vestirsi domani???
@GAB
Giacca,cravatta e pantaloni di vigogna!!!!
...e fortuna che Lanciano è dalla parte opposta del continente, altrimenti c'era da stà attenti anche al temibilissimo Lupo Magano!!!
Aposta no ...
Gordo72
Posta un commento