LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 21 dicembre 2010

Non si parla col boccone in bocca


Dopo la fantastica serata di ieri sera Arintignamo pone i seguenti quesiti , a chi risponde esattamente il blog offrirà un buono per una braciola alla prossima cena societaria che verrà fatta.

- I portoghesi presenti ieri possono giocare subito o bisogna aspettare il transfer della lega?

- Per la prossima occasione, oltre a chi gestisce blog l' invito è valido anche a chi legge Topolino?

- Perché si è deciso di fare la cena all' Umbria Fiere quando, visti gli ospiti presenti, sarebbe bastata la tribuna coperta?

- L' Umbria Fiere è stabile oppure si è rischiata la tragedia?

- Come mai nei vari siti internet, quando si fa la corsa alla notizia, all' incredibile scoop, non c'è nessuna cronaca della serata?

- Quanti, tra i presenti di ieri sera, non possedendo un Tom Tom non saranno presenti a Borgo San Lorenzo?

Comunque, nonostante la scarsa informazione, Arintignamo è venuto a conoscenza che è stata una fantastica serata e che, oltre alle telecamere delle emittenti regionali c' era anche Rai 2.




     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->