LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
lunedì 20 dicembre 2010
Arintignamo hits
" Bordo' mette la naftalina n'te la valigia che fino a mercoledì n'servono.Il Pres."
Caro presidente Damaschi, c'è un dialetto perugino nettamente da rivedere, ma su questo Arintignamo per questa volta ci passa sopra e non ne fa un dramma.
Quello che invece il Blog tiene a dire è che tutto questi slittamenti del campionato non giovano a nessuno, non giovano alla squadra che avrebbe meritato 3 gg di riposo in più, non giovano ai tifosi che adesso devono festeggiare un Natale Biancorosso senza i propri beniamini ma sopratutto, caro Pres, tutti questi spostamenti non giovano alla prima penna del Blog, ovvero a Nnila.
Avete una grandissima responsabilità e che sia chiaro, non si sta' parlando di un banale passaggio di categoria o meno, nella vita ci sono cose molto molto più importanti ...
Freghi, gela, si volete chattà l' Ducato è stato armisso tal fondo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 avo' i commenti:
piango.....la compilation natalizia...
...c'ho i lacrimoni!!!
ha ha basta....q' la sera c'era poco da ride.... fan(nullone)per quanto era stonato ha fatto ni i gretti tal muro de casa...che c'è stata anche la protezion civile ha vede si era agibile (ade la cazzata l'ho scritta sè contento daniè???)
grande..... ma guarda che sè gito artirà fori... comunque secondo me c'è voluto qualche bel "miglioramento" che non me sembra che la registrazione originale fosse così ben fatta... tutt'altro
@monosquadra n' dì cazzate mono, è originalissima ...
per il dialetto contentavve de quel che passa il convento visto che Serafino e Viretta (Papà e Mamma) eron de Collemancio di Cannara.
Il Pres.
en colpo quanto sete stonati me senno arizzati tutti i peli
Pres è da mparà , nte potemo nsegna gnicosa, su...mettete a studià!
Posta un commento