Ormai l'son tutti, che sta rubrica è nata solo per vedè sta serie D sotto altri punti de vista; n'maniera goliardica en preso pel culo i vari posti dua l'Grifo va a giocà, perchè ta noi de Arintignamo ce piace de vedella così.... Bordò, mpo dije che vol di partì la matina dal Pdt (anche se tocca gi a Deruta o al Ponte), ataccacce ta la rete, bevece da murì, ma soprattutto diverticce senza tante seghe... Era la trasferta che noi malati aspettamo per tutto l'anno è stata vietata... da chi? Robè, da sti signorotti del pallone, ma che del pallone nce capiscon na sega... che non sanno che vol di partì la mattina alle 10 per gi a CIVITACASTELLANA, magnà e beve ta na trattoria del posto, arivà alo stadio cotti come mbrugno, ma felici de sta tli a rappresentà la rinascita calcistica dla tu città....CHE CAZZO NE SANNOOOO?
Quella mattina ntla Sala dei Notari un signorotto del pallone, tal Repace (Bordò lconosci? spero per te de no) eva ditto "Si fate i bonini, perchè n'von da mandà n'trasferta???" ....Alora caro Repace...j'argiro la domanda "Noi sen sempre stati bonini, alora perchè nce mandate ntrasferta???"
Bordò, risparmia pure il Look the Children che Domenica 21 gimo a Piancastagniaooo, come piace tanto a noi malati de Grifo...
0 avo' i commenti:
Posta un commento