Comincierà domattina presso un notaio perugino l'avventura dell'ASD Perugia (Pakàl, che vol di ASD?), ma comincia gia oggi la nostra nuova rubrica "Bordò, prepara le valige,che andiamo a....", richiesta a gran voce nell'ultima riunione del Comitato (Pakàl, che è il Comitato?), dato che molti dei tifosi biancorossi, non sapranno nemmeno raggiungere l'infuocato stadio degl'ornari di Ponsangiuan!
Periodicamente sarà fatto un reportage sulle trasferte che dovremo affrontare, considerando che andremo sul girone umbro-tosco-laziale (e se pu ce mettono ntl'adriatico meglio nco!)
Oggi, iniziamo con Monterotondo, ridente cittadina poco a Nord di Roma. Con i suoi 39'000 abitanti (eretini...Bordò, nc'ho colpa io se se chiamon cussì) è uno dei principali poli industriali e commerciali del centro italia (Sant'ndrea delle Fratte e Ponsangiuan je fon na sega ta quisti!) ed è anche chiamata (Bordò tiente forte...) la "Parigi della Sabina"! Il patrono è Sant'Antonio abate, il 17 Gennaio e (Fan, tiente libero pe sta data) come ogni anno per festeggiare il Santo, anche nel 2011 ci sarà il nostro idoloooo, Gigione!
Ma passiamo all'argomento che più ci interessa:
La squadra di calcio cittadina, la Polisportiva Monterotondo Calcio milita in Serie D e non ha mai partecipato a campionati professionistici,sebbene in molte stagioni abbia raggiunto gli spareggi-promozione; gioca nello Stadio Fausto Cecconi (1000 posti) e i suoi calorosi tifosi si fanno chiamare ULTRAS MONTE (c'hon pure i fumogemi!).
Da notare le varie alternative, nel caso in cui ce rompemo i cojoni! Possiamo giocare a Tennis (3 campi), giocare a calcio a 7 o a calcetto!
Quindi ....daje Bordò, prepara le valige che andiamo a ....Monterotondooo!
5 avo' i commenti:
ahahaa
ma ce vol la tessera del tifoso o basta quilla del pane che usava la mì pora nonna?
quasi quasi il 17 gennaio diventa più allettante ...per tirà "quattrovibogli"!!!
...trasferta da "brividi" ...Bordò, sotto mette la maglia de lana!
freghi si ce mettono sul girone adriatico e' un bordello....pensa i postali per gi a magna' l pesce che organizzera' il coordinamento...
gigione? ... ma c'è anche jo donatellooo? "mi piace mi piace mi piace il gelatino ... ma poi la fragolina la devi dare a me" ... "ce vurrebbe na tzitella ce vurrebbe na tzitella" !
Gi' a Monterondo è 'na gitarella;
è come gi' da Peppe e Rosella
Posta un commento