LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 23 giugno 2014

4 ANNI


A noi che ci siamo sempre stati, a noi che nel momento più buoi della storia del Grifo abbiamo rilanciato, a noi che “ tocca vedelle tutte ”
Noi che l' abbiamo presa come una missione, una rivincita dai fallimenti, dalle mattinate fuori dai tribunali e da quel senso di appartenenza che sembrava una vergogna.
Noi delle trasferte in coppa Italia di quel paesino in provincia di Pistoia che non me ricordo nemmeno il nome, noi sotto l' acqua contro l' Aquanera, noi delle autoprese per il culo perché ci rendevamo conto di essere malati.
A noi che abbiamo rivisto con gioia ma anche rabbia un Curi finalmente pieno, perché alla fine avevamo ragione noi a non aver mai mollato.
A tutti noi che ora sorridiamo nel vedere tanta gente salire sul carro, vedere il Grifo in tutte le parti, nei braccialetti, negli orologi, nelle mutande.
Tanti auguri a tutti noi che contestavamo il bandito, noi del greppo a far presente ai fenomeni che Perugia non era del tutto morta, noi delle trasferte impossibili.
A noi che vanno i giocatori e presidenti e va bene lo stesso, perché noi c' eravamo, ci siamo e ci saremo.

Tanti auguri a tutti Noi e grazie di tutto.
     

2 avo' i commenti:

monosquadra ha detto...[rispondie]

auguri,
auguri,
auguri,
auguri

ma l'24 a sera, n'dua t'eri cacciato che al PDT te cercavam tutti ???

Anonimo ha detto...[rispondie]

Auguri
Auguri
Auguri
Auguri

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->