LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 3 marzo 2014

catanzaro - ASD Perugia 1:0 ...La non Pagella

E' dalle 17.30 de ieri che sto a pensà se falle o no...prima nn potevo perchè ero mpegnato a concatenà mpo de bestemmie e a capacitamme de quil ch'evon visto i mi occhi... c'è chi m'ha scritto "non ce perde manco tempo...nse lmeritano" e c'è chi m'ha scritto "pippo, massacreli, insultali...". 
Sinceramente c'evo (e tutt'ora c'ho) ngiramento de palle che a confronto l'Matterhorn era fermo, e preferivo ignoralli... Anche perchè che c'è da di? che Koprivec ha da cambià mestiere? che Sini nn'è bono manco a fa na rimessa ncle mani? che Carcione (se fosse possibile) m'ha fatto rimpiange l'peggior Esposito? che Mazzeo non ha azzeccato un passaggio (UNO) in tutta la partita? che Moscati e Nicco è ora che argocon a pallone nvece che gi a fa i bimbiminkia ngiro? che Camplone c'ha le idee piu confuse de me dopo na serata al Red?
E adesso nvece me vien solo na parola per tutti...

VERGOGNATEVE

e veden de fa fruttà sta settimana de ritiro, anche perchè da quil ch'ho capito, Santopadre sè rotto i cojoni de fasse pijà pel culo.

E COMUNQUE I TIFOSI HON VINTO ANCHE A STO GIRO.

Ple pagelle vere ve do appuntamento a Lunedì 10 Marzo...speramo...      

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->