LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

mercoledì 26 febbraio 2014

Condividiamo!


Quelle due personcine che hanno oltraggiata la Maglia e la Figura di Renato e della Città non meritano di essere viste in questo spazio, diventerebbe un blog porno per quanto hanno la faccia da cazzo.

Ma servono da spunto per una riflessione personale sul perché uno si sente in bisogno non tanto di fare queste “cazzate ”, per quello basta vedere la fotografia e capire che non siamo tutti uguali, c'è chi ha un minimo di intelligenza e chi invece quando veniva distribuita era impegnato a giocà a Ruzzle … basta vedere le foto dell' ultimo derby di Torino e i soliti geniali striscioni riferiti a Superga, ma anche in quello, se uno decide de esse juventino probabilmente qualche carenza ce l' ha, saranno probabilmente ancora i postumi de la famosa giubbata del 14 maggio 2000.

Ma la riflessione è un' altra.
Per quale motivo due “ persone ” che tutto sembron meno che adolescenti ( a men che en fratelli del nigeriano che gioca co' la primavera de la Lazio ) sentono il bisogno di autoflagellarsi postando quella foto su Facebook.
Fossero stati di Terni la risposta sarebbe stata semplice : le insidie di un nuovissimo strumento di comunicazione appena arrivato in città in cui non è facile districarsi e percepirne i pericoli.
Ma dice che en lontani ( non tanto come testa ma a livello di provincia ) con quelli della conca, loro, i fenomeni, su Facebbok al massimo minacciano ma poi da veri eroi l' oltraggio lo fanno di persona … a 200 mt ben sicuri e protetti dall' altra curva.

Ieri il nostro grandissimo nuovo Primo Ministro ( che in fatto di coerenza è pitto e cacato a quilli laggiù ) ha detto che la sua è stata la generazione Erasmus. Vero. Dopo per carità è successo che ta qualcuno gliè toccato de gì a lavorà e sporcasse le mani e invece qualcun' altro ha continuato a non fa un cazzo prima da Presidente della Provincia e poi da Sindaco.
Perchè se la sua è stata la generazione Erasmus queste verranno ricordate come le generazioni Facebook, quelle delle condivisioni anche quando se va al bagno, delle foto de un interessantissimo piatto de pasta fatta in bianco, degli amori tormentati scritti a puntate credendo di essere il personaggio principale che tiene in ansia milioni di persone.
E poi le immancabili e originalissime citazioni ( Google sia lodato ) e delle foto dei biglietti spiattellati.

I biglietti.
Qua si apre un mondo. Il tifosone 2.0
Ci sono gli appelli alla Napolitano stile 31 dicembre a reti unificate. E cazzo perché se decido di andare al Curi ma meglio ancora in trasferta lo devono sapere tutti, e non solo lo devono sapere ma devono prendere esempio da me. L' appello è fondamentale, smove le masse, apre le menti, convince la gente. Praticamente come faceva Ambra quando era teleguidata da Boncompagni.
E l' effetto appello + foto del biglietto porta minimo minimo 300 persone in più.
Poi arrivano le trasferte tipo Catanzaro e noti, percepisci, immagini che ci sia un lieve calo di appelli e foto dei biglietti … rimpiazzati da tematiche molto più profonde oppure spariti del tutto, sarà sicuramente qualche problema di connessione a internet …


Non sempre quello che viene dopo è progresso. Alessandro Manzoni.
A volte potrion arivà le giarde. Arintignamo.


     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->