LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
domenica 29 settembre 2013
GUARDONI AL CURI
Risonanza mondiale.
Solo con questo termine si può sintetizzare il planetario clamore che ha suscitato l' incredibile episodio avvenuto venerdì a Pian di Massiano.
Un emissario della società salentina sarebbe stato visto al Curi per spiare il Dream Team perugino!
Eccolo qua, armato di sofisticati apparecchi tecnologici a farsi beffa della security umbra, Alberto, sembra, era impegnato a fa 'n paio de caffè al bar.
Quello che però non è stato raccontato da nessuno e che come al solito Arintignamo ve lo mostra è che la spia, come fa generalmente l' UFO, o l' assassino che si tradisce o più semplicemente chi magna bene e spende poco E' ARCOMPARSA a distanza di poche ore.
Arieccolo che arispitichhia dal buco de la serratura.
La domanda è solo una.
Ma che cazzo c'avràn da spià? Spià Camplone è interessante come a sfoglià l' elenco del telefono, un libro talmente aperto che s' è consumato tutto. Una variante de moduli ( 1 ) e tattica ( tutti avanti e pregamo 'l Signore ) che è più tradizionale del panettone a Natale.
Non sarà comunque questo a impensierire gli irriducibili tifosi del Grifo, non sarà certamente una spia a mettere paura.
O almeno non questa.
Perché in effetti qualche timore della spia c'è, sopratutto dopo la brillantissima partita di Grossetto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




0 avo' i commenti:
Posta un commento