LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 24 settembre 2013

cuoghi - PERUGIA 2-0 LE PAGELLE

KOPRIVEC - a la fin de la partita, il custode del museo delle cere de Londra, arcarca il buon Jan ta l'aereo, e lo armette al su posto vicino a la statua de MR BEAN.. FIGURANTE DE CERA.

VITOFRANCESCO - riusci a capi come è fatto a giocà in serie b , è come risolve il mistero del triangolo delle Bermude .. ENIGMA.

DAFFARA - vero fuoriclasse, riesce nell'impresa titanica di far rimpiangere Sini.. TOP PLAYER. 

COMOTTO - cocco mio, guidare na difesa come questa , è come schivare tutte le buche ta la E45... IMPOSSIBILE.

SCOGNAMIGLIO - 90 minuti trascorsi a controllà piu i danni fatti dai terzini del Perugia che marcare la punta del grosseto. FUOCO AMICO.

NICCO - dopo aver riscosso simpatia e ammirazione per il campionato de anno scorso, ho capito che vol provà l'ebrezza dei famigerati "te pia na paralisi" dei perugini, sta tranquillo non tarderanno ad arrivare... DELFINO CURIOSO.

FILIPE - lasciato solo come un cane a centrocampo, me sembravi tom hanks ta "CAST AWAY" tanto che ad un certo punto te sè misso a parlà col pallone ..ABBANDONATO.

MOSCATI - fa di tutto per essere il primo cambio del buon Camplone,ma è stato battutto sul filo di lana da Nicco..Marchì nun tel volevo di, ma sè riuscito arivà secondo anche tal cambio...RITARDATARIO. 

MAZZEO - sbaglia il rigore, sbaglia gli appoggi, sbaglia i movimenti, sbaglia partita e per finire, sbaglia anche a montà tal pulman, tanto che se artrovà a festeggia la vittoria con quelli del grosseto, ta un ristorante de Follonica.SBAGLIATO.

EUSEPI - pali ,arbitro, sfortuna, portiere avversario, tutto ma proprio tutto te impedisce de fa gol, me fè tenerezza come quil freghino del film anni '70 "INCOMPRESO".

FABINHO - el nino il suo lo fa sempre, ma riuscire a capire, che quilli vestiti de nero, erono i tu compagni, ce voleva piu fantasia che fa un dribling tra tre avversari.. IMMAGINARIO.

MUNGO - piu reattivo di Nicco e ce voleva poco, ma sul palo de Fabinho sbagli un gol che manco Eusepi avrebbe osato tanto, pe sta volta la colpa la damo al tuo inguardabile cerchietto ferma capelli. FUORI MODA.

SINI - L'unica differenza che sono riuscito a scorgere tra te e Daffara, è stata che lu ha giocato e fatto ride il primo tempo e tu è giocato e fatto piagne il secondo.FOTOCOPIA.

SPROCATI - partecipa alla passerella finale per la doverosa bordata di insulti..IMBUCATO. 

CAMPLONE - poten di tranquillamente che la tu fortuna è che cuoghi puo allena na squadra sola a campionato..MIRACOLATO      

1 avo' i commenti:

Anonimo ha detto...[rispondie]

Ottima e abbondante

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->