LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 13 aprile 2012

GIM TUTTI 'N SERIE A!


E via!
Le freghe riescono anche nell' impossibile impresa di smentire la proverbiale merda che porta la rèdio e co' la classica peretta portano a casa l' ennesima vittoria stagionale.
Parlare della partita risulta inutile, è stato un bombardamento continuo e solo il buon cuore delle freghe hanno evitato alle care cugine l' ennesima figuraccia.
Figura di merda che, come al solito, come ormai da 2000 anni di tradizione, hanno fatto però i simpatici tifosi aquilotti che anche stavolta enn argiti col bregno.
Da segnale nel settore ospiti quattro o cinque tifosi completamente al di fuori da quelle che sono le nuove, appropriate e civilissime normative della società.
Sono stati chiaramente presi i nominativi che verranno al più presto divulgati a Moneti e Santopadre.      

2 avo' i commenti:

Valentina Roscini ha detto...[rispondie]

Grandi ragazzi! siete stati veramente immensi, voi e tutti i tifosi, c'avete emozionato davvero!!!!! con questa vittoria abbiamo dimostrato che le chiacchiere non fanno punti e tanto meno le locandine!!!noi amiamo fare i fatti.
"Speran de gicce in seire A"
Vi aspetto il 13 maggio a San Sisto, m'arcomando!!ciao mitici

arintignamo ha detto...[rispondie]

brave a voi cara Valentina, è stato uno spettacolo nello spettacolo, brave brave brave!
ce autoinvitamo alla cena e per la festa promozione ... oh ma guarda che anche noi amamo i fatti!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->