
Pare che anche oggi, la vendita dei biglietti per la mega trasferta di Fano , abbia subito un brusco stop.. Arintignamo riporta la fredda cronaca..
ore 8 30 la titolare dell'Agenzia di viaggi Koala, superata la folla oceanica ,che sostava ormai davanti alla porta d'ingresso da ore, entrava con fare disinvolto all'interno del locale. Una volta dentro, la Signora Boco scopriva il tragico fatto ....risultava infatti mancante il modellino BOEING 747 dell' emirates...apriti cielo. Subito interrotta la vendita dei biglietti e caccia al manigoldo..... allertata la digos e l'omin del bar vicino, si cercano testimoni per l'ennesimo furto. Ormai si pensa ad un regolamento di conti ,verso la stessa agenzia. Infatti poco tempo fa,la stessa ,aveva subìto un altro furto,questa volta, della la bellissima miniatura della nave Concordia. La titolare sconvolta , è stata rianimata con sali provenienti dall'oriente, e aceto proveniente dalla cantina de la donnina del terzo piano...appena tornata in se, la signora Tatiana, ha esclamato "ARDETMLA SINNò V'AMAZZO"..in attesa di ulteriori aggiornamenti dalla koala viaggi è tutto... (nella foto, che pe la prima volta non è dello studio settonce , è ritratto l'oggeto smarrito)
1 avo' i commenti:
Va beh ragazzi ma non si fa così, se qualcuno vede il boeing sopra la testa è pregato di contattare urgentemente il blog.
È na tragedia ...
Posta un commento