LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 5 dicembre 2011

L' AQUILA - PERUGIA. PESO MORTO


La partita contro il Celano non ha fatto festeggiare a nessuno l' acquiszione del PM.
L' appello del porta anche tuntestdecazzo aveva dato i suoi miseri frutti, il Perugia aveva stolzato più che quando se sbaglia a mette la benzina e se mette 'l diesel ma alla fine era andata comunque bene.
Assegnare il premio a qualcuno sarebbe stato troppo anche per noi seguici delle cazzate anche se ... anche se c'era un tarlo che ci perseguitava...
" gliel damo? " - silenzio assordante.
Sarebbe stato clamoroso come un tridente di Battistini.
Dopo la dichiarazione di Santopadre ad Arintignamo rèdio ( " Tra 5 anni il Perugia sarà in serie A" ) eravamo giunti però alla conclusione che per quella settimana le cazzate potevano bastare, sarebbe stato impossibile far di meglio.

Ma ieri non potevamo esimerci, il duro lavoro lo imponeva.
Opportunamente avvertito ieri sera, vista la sua reazione, visto che il pericolo dimissioni era stato scongiurato ( almen se spera ) con grandissima soddisfazione abbiamo deciso de apioppà il PESO MORTO all' Esimio, Dottor, Illustrissimo, Egregio :

 

GIANPIERO CLEMENTE

Cocco mio, si , va bhe, finora è fatto benino.
Ma col Celano se pò sbaglià un gol in quel modo? Noi csemolperugia c' accontentamo de un semplice gol, non c' avemo bisogno de nessun effetto speciale, da di lì cocco se tira in porta per segnà, mica te leva detto 'l dottore de fa 'n assist che eva da batte ta la traversa per da la palla ta Tozzi!
E di lì, come detto prima, te sè comunque salvato perché alla fine semo comunque de cuore bono ( è ve' Danie' ? ) ma ieri no, ieri proprio non  ce sè piaciuto.
Due, non una ma due palle da buttà semplicemente dentro, dù contropiedi che si li vedeva Sarri ce faceva na sega per tre mesi e tu non li sfrutti?
Passi 'l primo, 'n tiraccio che 'l pallone è gito a finì 'n mezzo agli Ingrifati, ma 'l secondo, 'l secondo arintigni co' le traverse?
E' da capì cnoisemolperugia e ì' giocatori che tal pallone ì san da del tu l' arconoscemo dopo mezzo tempo, cerca de giocà tranquillo che pe' gli effetti speciali ce pensa 'l tu allenatore.
Oggi 'l chiappi e 'l porti a casa, si vole 'n consiglio dua mettelo sente ta Gucci che c' ha casa piena, te pol dà consigli si sta meglio ta la cucina o la camera e i colori che ce pol abbinà vicino.
Dal blog le più vivissime congratulazioni!

Dopo aver assegnato il Peso Morto la commissione appositamente indetta ha stabilito che per oggi, ma solo per oggi, al vincitore è stato assegnato un punteggio di " meno 1 ", il che sta a significare che qualora il buon Clemente risulti di nuovo vincitore ( con motivazioni leggermente più credibili ) tornerà a 0 come tutti gli esseri umani terrestri.

CLASSIFICA PESO MORTO :
CHI ARMANE A CASA ... 2
GUCCI ... 2
ZANCHI ... 2
GIORNALISTI TIFOSI ... 2
MOSCATI ... 1
GERVASI ... 1
DESPUCCHES ... 1
FRANCESCO PEP BATTISTINI ... 1
ARINTIGNAMO ... 1
CENTRO COORDINAMENTO ... 1
BARBAPAPA ... 1
CACIOLI ... 1
STAFF MEDICO ... 1
GIORDANO ... 1
SALERNO - REGGIO CALABRIA ... 1
ADRIANO RUSSO ... 1
ROMPICOGLIONI DELLA TRIBUNA ... 1
PLEXIGLASS DELLA TRIBUNA ... 1
GIAMPIERO CLEMENTE ... -1
     

2 avo' i commenti:

Andrea ha detto...[rispondie]

... me sembra giusto.... che gli servisse per torna umile!!! 10!

slov@ ha detto...[rispondie]

Hahahah bulo, gl´avete dato il "peso vivo" !!! Mitico.

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->