
Alle ore 12 i biglietti venduti per Isola Liri sono 80.
Ci sarebbe da sbuldicasse dalle risate se non fosse per dei piccoli dettagli successi non più tardi di due settimane fa.
Che fine hanno fatto quei geniali messaggi lanciati su Facebook di gente che si autoproclamava sveglia perché aveva acquistato i primi 200 biglietti di L' Aquila e dall' alto del sul club rompeva i coglioni a chi non l' aveva ancora preso?
Dove sono finite tutte quelle polemiche riguardo tessera / non tessera?
Quelli che si svegliarono dal letargo e prima decisero di andare a fare la loro prima trasferta annuale da brivido nella città abruzzese e poi appena tornati non persero tempo ad accendere il pc e lanciare accuse e creare ulteriori polemiche?
I paladini della domenica, ma solo della domenica comoda o di quella di " cartello " perché quando si parla di domeniche " normali " in trasferta ci si può contare nelle dita di una mano.
E in quella mano ci sono i 15 che sono stati fuori a Melfi, i 40 che non hanno visto la partita a Giulianova, i 40 rimasti fuori a Fondi e i 10 non fatti entrare a Pisa.
Dove sono quelli che non più tardi di 2 giorni fa hanno festeggiato al natale biancorosso?
Quelli che scrivono in continuazione sul Muro, ma solo quando le cose vanno male, anzi, non vanno benissimo, perché quando invece si vince basta andare a vedere il mortuorio che ci regna.
Che uno vada o non vada sono scelte personali e non significa che ci tenga o meno rispetto ad altri, tutto vero, altrettanto vero è constatare che tutte le polemiche riferite a due settimane fa si sono dissolte in un niente, sarà per caso che sono state create da chi non aveva un cazzo da fare e si è presentato per il grandissimo big match, valevole per la semifinale di champions league di L' Aquila?
Come al solito ce ne faremo una ragione, faremo dolorosamente a meno di questi eroi che ne siamo sicuri, rispunteranno fuori alla prima sconfitta.
Tanti auguri a tutti e mi raccomando, tenetevi svegli per la trasferta di Fano!
1 avo' i commenti:
CHE ESODO AH AH AH AH ! RIDICOLI
Posta un commento