LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 13 dicembre 2011

PAGELLONE by Army Girls



























DANIELE GIORDANO A vedè ta te sembra de sta sul Booster ai baracconi..arrivi in alto e poi arpiombi giù de botto. N’suggerimento: i guanti ntel’han dati perché è freddo!

PASQUALE DESPUCCHES Eh, cocco, è ‘mparato che nella vita le cazzate se pagano. Noaltre t’aspettamo, ma vedi de fatte vede prima che venimo al Curi con la badante!!

NICCOLO’ PUPESCHI L’amore fa bene ta tutti e ta te t’ha dato proprio una marcia in più. Sei diventato più bello e in campo dai tutto, azz… e ta la Costanza che gl’armane???

ANDREA ZANCHI Andrè, ma ch’è fatto? Qualche volta non te se riconosce, giri pel campo come se gira pel Corso! Va bene lo stesso, a guardare te dà gusto comunque!

MATTEO ANANIA Macini ch’è n’piacere e alla fine è pure segnato (ah, nt’eri acorto???). Solo un consiglio: nn’avè paura de noi che n’te magnamo!

LUCA CACIOLI C’è e se vede sempre. Avem capito che in cambio de tutti i complimenti che te famo ce voi regalà l’pallone, ma se voi cel poi dà anche a partita finita!

NICOLO’ CURTI E’ cinino, ma n’se vede. Dice che sia nell’età dello sviluppo….azzi vostri!

ADRIANO RUSSO Ma quanto te piaci? No, no fe pure bene, ma quando v’è n’esterna dillo ta Battistini che te sostituisce!

PIERLUIGI BORGHETTI Dè più carica tu che quello che vendono ta i gradoni. Dalla tu parte nun se passa. Vorremo dare anche un giudizio estetico, ma la barba copre tutto.Te fè vedè na volta? Grazie

FRANCESCO MOCARELLI Vedette segnà non ha prezzo. Non hai gli spazi che meriteresti, ma se voi stamo organizzà na partita scapoli e ammogliati per le Feste….potrebbe essere la tu ultima occasione de vesti la maglia degli scapoli!

ALESSIO BENEDETTI Te terremmo in campo solo per quanto sé carino, ma visto che fe anche divertì e chi te cava più

ALESSANDRO BORGESE Solo una parola Classe! Quando sali in cattedra tu, non ce n’è per nessuno. Ricami così bene in campo che… nun c’è mai pensato a fa n’cappottino pe Shila?

LUIS CARLOTO Nte se vede de continuo, ma solo a sprazzi. Se n’fossi presente darei la colpa al decoder… Quelle fossette quando ridi…

DANIEL ALFREDO MARGARITA S’è n’motorino, macini più tu che il Molino de Ellera. Un consiglio: mentre corri, poi alzà anche la testa e guarda bene dov’è la porta!


MARCO MOSCATI Lì per lì tocca cercarlo p’esse sicuri che lo speaker non s’è sbagliato, ma poi parte come uno squalo (sarà l’capello?) punta la preda e in genere se la magna. Promettente da ogni punto di vista…

ROMANO TOZZI BORSOI Col cappellino di Babbo Natale non stavi male…te consigliamo de tenello anche in campo così i tu compagni te vedono meglio!

SEBASTIAN BUENO Un po’ incolto in tutti i sensi, ma se vede che la stoffa c’è, mo ce vorrebbe na sarta!!! E chi non sarta è na ternana…ohohohohohohohoho

GIANPIERO CLEMENTE Trovare le parole senza fatte capì che siamo innamorate nnè facile. A casa c’avemo tutte la valigia pronta…. aspettamo solo un tuo segnale!

NICCOLO’ GUCCI Sei tenero tenero come l’visino che hai. Un consiglio: quando non sè da Menchetti cerca d’esse più cattivo!

DANIELE FERRI MARINI Te sé fatto male troppo spesso e non sei emerso come dovevi. Adesso, però, è ora de datte da fa…….. anche in campo!!!!

PIER FRANCESCO BATTISTINI Che dire…. All’unanimità avemo deciso che tu sei l’omo che in assoluto ci procuri più piacere. Come si suol dire….continua così, non ti fermare!!!!

BUON NATALE!!!
     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->