LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 31 ottobre 2011

PESO MORTO



Dopo una giornata trionfale, sarebbe impossibile assegnare questo premio..e invece NO.. a mente fredda e analizzando bene la partita, rivedendo le immagini televisive con commenti tecnicotattici(tanto cari al nostro blog),non è stato poi cosi difficile, individuare il premio della giornata. Le candidature sono state

1)SKODA FAVORIT verde smeraldo e cioè il mezzo che ci ha portato in quel di Fondi ...con tanto di moquette di peli di cane

2)Doppio pit stop al MC Drive...che ancora devo digerì

3)ai finti tecnici televisivi, pseudo giornalisti (non si parla ironicamente di professionisti veri)

4)IL PRES , che non segue la squadra per una semplice influenza a 38,

5)I FRATELLI GIULIETTI(quelli del Perugia fantasma del 1901) per il comportamento antisportivo tenuto durante la partita, con linguaggio irriguardoso nei confronti degli avversari e terna arbitrale.I due sono poi stati sottoposti alla tortura imposta da Santopadre che prevedeva la confessione e 2 rosari completi ,pena la scomunica e l'allontanamento dallo stadio, da parte non degli steward, ma dalle badanti giunte a Fondi..
NO niente di tutto questo il premio PM va a


ADRIANO RUSSO



Diciamo che la prestazione è stata dignitosa , anche se scivola due volte pericolosamente(nemmeno se avesse le scarpe de goretti de anno scorso), pista il pallone come nei migliori tornei uisp , calcia con tanta delicatezza la palla manco fosse un esattore delle tasse, ma nel complesso i fortissimi attaccanti del Fondi non tirano mai... il premio va per il semplice fatto che:
dopo essere stato insultato come un cane(da un invasato ubriaco) a fine partita con il Gavorrano, Il nostro bravo Adriano, nel momento di gioia di Fondi, regala la maglia allo stesso Pseudo tifoso. La paura di giudizi negativi nel blog o peggio ancora della temutissima contestazione del greppo...hanno spinto il nostro cuor di leone a cercare il "tifoso" e regalare il prezioso cimelio...
PS detto fra noi Adrià, è fatto bene. Prima di te avevano subito la stessa contestazione, Gatti, Stamilla ,Pagliari e Zoppetti. Gli sventurati non avendo fatto niente per placare le ire di questo tifoso, guarda che fine hon fatto...Spariti...
BRAVO IL NESTA DEI POVERI...


CLASSIFICA PM

GUCCI ... 2
ZANCHI ... 2
MOSCATI ... 1
GERVASI ... 1
DESPUCCHES ... 1
CHI ARMANE A CASA ... 1
FRANCESCO PEP BATTISTINI ... 1
ARINTIGNAMO ... 1
CENTRO COORDINAMENTO ... 1
BARBAPAPA ... 1
CACIOLI ... 1
STAFF MEDICO ... 1
GIORDANO ... 1
SALERNO - REGGIO CALABRIA ... 1
ADRIANO RUSSO ... 1
     

9 avo' i commenti:

MAX MALTESE ha detto...[rispondie]

Prezzolato di un FAN!!!

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

dopo archi, n'altro leccaculo!

Anonimo ha detto...[rispondie]

Siete peggio di Covarelli!

fan75 ha detto...[rispondie]

mi spiace intervenire in questo prestigioso dibattito ma onde evitare inutili polemiche tengo a ribadire quanto segue :

- nella partita Perugia - Gavorrano non c'è stato nulla, ma proprio nulla da segnalare da meritare queste false e tendenziose insinuazioni.
A fine partita Adriano Russo ( che potrà sicuramente confermare ) non è stato insultato da nessuno, tantomeno dal sottoscritto che anzi, l' ha incitato a non mollare.
E' stato forse proprio questo a indurre qualcuno ( un tifoso proveniente dalla provincia di Arezzo, ricordiamolo ) a pensare che il mio fosse un rimprovero ma non era altro che un coro di incoraggiamento.

- Ieri, a fine partita, come sempre succede, nel momento in cui i giocatori si sono avvicinati a lanciare le maglie, io, con uno scatto migliore di quello del croato mi sono lanciato sulla folla e accaparrato il prestigioso cimelio, anche qua Salvatore Russo potrà confermare.
Che la cosa poi abbia suscitato invidia ( e ammirazione ) non è un problema che mi riguarda.

- I vari Gatti, Zoppetti, Stamilla sono seri professionisti che per il Perugia, seppur in un anno non felicissimo, hanno dato tutto e non meritano tale ironie.

Chiudo dicendo che qua, essendo un blog prettamente tecnicotattico, sarebbe il caso di parlare esclusivamente di calcio e il fatto stesso che ieri il PM è stato voluto assegnare ad un brillantissimo Adriano Russo denota solo che alcuni la domenica è meglio che stanno a casa o al massimo a gì a l' iper coop.

Anonimo ha detto...[rispondie]

ma chi è salvatore russo ????? adè ne aven preso un altro???? che tanto un solo n bastava

Nnilafopiu ha detto...[rispondie]

Come nella migliore tradizione italica chi rispetta le regole e i propri giocatori non riceve NIENTE , mentre gli esagitati finto pentiti (condonati) la MAGLIA. Bravo Adriano(vedi?so anche come ti chiami IO)

fan75 ha detto...[rispondie]

se questa discussione deve proseguire per indirizzare le attenzioni fuori dalla squadra e rendere il clima sereno sono pronto a sacrificarmi.
reputo comunque la cosa alquanto sterile ma non importa.

Adriano Russo nasce a Napoli il 6 giugno 1987. Inizia la carriera a Siena dove nel suo primo anno da professionista si fa le ossa in un team di serie A e poi va a fare esperienza in serie C.
Massese, Colligiana e Vico Equense sono le squadre in cui milita fino al 2011.
La stagione passata è a Todi dove colleziona 21 presenze con 2 gol all' attivo.
Difensore centrale di indubbie qualità tecniche abbina un grande fisico ad uno spiccato senso della posizione.
Forte di testa e dai pieni buoni è senza dubbio, per il Perugia, un autentico baluardo difensivo.

Michele Guaitini ha detto...[rispondie]

chi si è macchiato di siffatta operazione vergognosa dovrebbe espiare partecipando all'operazione-Milazzo

nnilafopiu ha detto...[rispondie]

Non sarà un volgare copiaincolla da calciatori.it a fatte rifà na verginità..

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->