A scanso di equivoci : il PM non è uno di quei prestigiosi premi di cui vantarsi tra una trentina di anni con i nipotini.
Detto questo, facendo un' attenta valutazione della partita di ieri bisogna dire che sceglierne uno è stato davvero complicato ( quanto uno stop di Carloto ) ed il vincitore è stato scelto in maniera molto sofferta, qualcuno di noi era arrivato a promuovere un referendum ma fortunatamente ce la siamo cavati da soli.
Non potendo fare come Battistini, ovvero affidare tutto ed esclusivamente al caso, si deve quindi motivare l' assegnazione del premio.
I papabili erano molti, un sempre più convincente Zanchi a chiedere a gran voce il bis, uno stralipante Moscati a imperversare sulla fascia, un maestoso Margarita a cambiare il corso della la partita e una punta che ha fatto di tutto, ma proprio di tutto tutto per farsi aggiudicare il premio.
Bueno, un nome una garanzia.
Ora, sarebbe il caso di spendere due parole su Bueno ma non lo si farà, non lo si fà per non sentirsi a disagio con la società che 'n vece che dù parole ha speso qualcosina in più.
Domanda : quanto ce costa sto Bueno?
Ta me me costa dalle 15 alle 20 bestemmie a domenica, ta la società?
Con tutti i problemi che cemo a Perugia, solidarietà per solidarietà, 'nera meglio arcomodà via Settevalli?
A tutti loro però, nonostante la grande prestazione, non è bastato per aggiudicarsi il Peso Morto.
E' un premio che rincorreva da mesi e mesi, domenica su domenica sempre in lizza per farselo aggiudicare e oggi, finalmente, può festeggiarlo insieme ai sui cari.
The winner is :
DANIELE GIORDANO
Inizia la stagione con il Promano, a fine partita, forse per una disattenzione di Gervasi, sale sul pulman del Perugia e si presenta a Pian di Massiano.
Si gioca il posto con Despucches, la briscola è sua, perde il tressette e ha la meglio nell' ultimo raggino.
Affidabile quanto una dichiarazione del bircio, è un mix tra la sicurezza tra i pali di Roccati, le uscite di Braglia e la concentrazione di Cordoba.
Ieri aumenta la presenza dei turisti per Perugia ma il " gim ch' bulo " lo fanno Accursi e compagni ogni volta che sono nella nostra metà campo.
Dice che a migliorà s'è sempre in tempo ma la paura è che invece che Bonaiuti ce vol Silvan, comunque tanti auguri e poi, alla fine, ha solo 20 anni, ce sono tanti altri campi nella vita : lo studio e il lavoro su tutto.
Insomma, l' avvenire è tutto il tuo e le porte sono spalancate, non proprio come quella che glie tocca de difende ma poco ce manca...
Auguri!
CLASSIFICA P.M.
GUCCI ... 2
MOSCATI ... 1
GERVASI ... 1
DESPUCCHES ... 1
CHI ARMANE A CASA ... 1
FRANCESCO PEP BATTISTINI ... 1
ARINTIGNAMO ... 1
CENTRO COORDINAMENTO ... 1
BARBAPAPA ... 1
CACIOLI ... 1
STAFF MEDICO ... 1
ZANCHI ... 1
GIORDANO ... 1
1 avo' i commenti:
comunque n'se montasse la testa che n'cora despucches è inarrivabile, rapporto P.M./gare 1/1.... vacce a beve...
Posta un commento