LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 18 ottobre 2011

I MORTI CAREGGIONO I FERITI



A distanza di quasi 48 ore dal trionfo del Curi la botta da smaltire è ancora grossa, non proprio come quella che c' ho io ma poco ce manca.
Creare polemiche, come si sa, non è nel costume del blog, che anzi, cerca di analizzare la situazione in maniera asettica e razionale.
I punti su cui riflettere sono molti, quanti quelli rubati a Campobasso, Giulianova e Fondi.

Parlare di problematiche tecnico tattiche, nonostante Arintignamo sia nato per questo, sembra però oggettivamente superfluo.
Ci sono giocatori arrivati ad agosto che si stanno svalutando più dell' Italia, sì ce mette le mani la Standard & Poor's li declassa direttamente a calciatori Uisp.

Quello che preoccupa maggiormente è un altro fattore.
Una tematica che non appartiene solo al calcio ma che è di nuovo entrata nelle discussioni politiche di Palazzo dei Priori, che ha riacceso una polemica che sembrava essersi sopita.
Si parla chiaramente del minimetrò.
E' da luglio infatti che si sta riscontrando un' anomala mole di traffico in direzione San Sisto, anomala, ma talmente anomala che da più parti arriva la richiesta della costruzione della seconda tratta che va da Pian di Massiano all' ex Silvestrini.



Cosa sta succedendo dunque?
Trovare la causa non è semplice, si può ipotizzare che le alte vette di Montone abbiano inciso in modo determinante, oppure che Battistini abbia sbagliato a programmare le schede del suo blog e non volendo sia andato a finire su qualche sito porno, tant'è vero che qualcuno dura meno de na sveltina.
Arintignamo chiaramente non si è fermato a queste congetture ma è andato in fondo alla questione, analizzato tutti gli aspetti ed è giunto ad un inquietante interrogativo.

Nnè, che tante volte, al Silvestrini han cambiato le infermiere?

     

4 avo' i commenti:

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

infortunatemiiiiiiii!

Slov@ ha detto...[rispondie]

a rivedé la partita col Catanzaro, me pare che non facemo a tempo a rubanne una che se la riprendono subito... rigore non dato, cartellini a senso unico, forse un gol loro in fuorigioco...

arintignamo ha detto...[rispondie]

slov@ no dico ma ... come te permetti de parlà de pallone?

monosquadra ha detto...[rispondie]

ma l'azione di benedetti (t'la foto, no n'tol campo) c'ha a che fà col paragone della pagella del portiere de domenica scorsa ???? (tu guarda che relazioni strane so' gito a trovà !!!!)

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->