La seria C2 sta al calcio come Torpignattara sta a Roma : all' estrema periferia.
Ma quello che è successo ieri a Campobasso oltre che a farsene una ragione fa anche riflettere.
Innanzitutto a livello personale, una riflessione che vale per tutti coloro che hanno passato la propria infanzia giocando a pallone : bastava un tanto, un tanto così, un po' di culo in più e tutti, ma dico tutti, sarebbero potuti arrivare ad essere " calciatori " professionistici.
In secondo luogo pone tantissime domande e preoccupazioni sul Perugia.
Il Grifo che vinse in Molise aveva sofferto in modo disumano, il solito Clemente aveva dovuto raddoppiare i miracoli, il tempo che non passava mai e a fine partita i festeggiamenti manco avessimo vinto contro il Barcellona.
E che succede?
Succede che a due settimane di distanza arriva in quel di Campobasso una squadra con un nome da UISP, quei nomi combinati che richiamano la squadra del cuore abbinata magari a uno sponsor, che quella squadra, allenata da un ex ternano ( non c'è stato solo Giordano a darci grandissime soddisfazioni ) fa una passeggiata al Romanelli e si porta a casa i tre punti.
E dulcis in fundo, in quella squadra segna anche uno che non giocava una partita da 4 mesi, più fermo de un " CIAO " del 1977.
Se qualcuno può avverta Bueno : se ce l' ha fatta lui puoi farcela anche tu!
Forse ...
LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 avo' i commenti:
NNNOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!
Daje Fan che se ce l'ha fatta lui.... c'è una speranza per tutti... anche per te... continua a coltiva sto sogno.... GRANDE BARTO!!!
Posta un commento