LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 6 settembre 2011

Ma va a cacà...


Giovedì scorso nel corso della puntata di Arintignamo Rèdio si è verificato un fatto increscioso sul quale non possiamo tacere, sia perché siamo alla costante ricerca della verità sia per rispetto nei confronti dei nostri affezionati ascoltatori.

Ci riferiamo alla telefonata con Andrea Zanchi la cui qualità del sonoro come tutti hanno potuto sentire era veramente pessima.

Intanto va detto, sempre per amor di verità, che Zanchi è da settimane che ci faceva pressioni incredibili per essere intervistato da noi visto che gli altri organi di stampa non se lo filano per niente. Fatto sta che nonostante i notevoli sforzi dei nostri tecnici per migliorare la qualità del servizio offerto dai nostri ascoltatori, non si capiva una mazza di quello che diceva (non che sia stato tutto 'sto problema…).

E noi lì ad arrabattarci cercando di risolvere il problema: “sentiamo molto disturbato, hai il vivavoce?”, “scusa potresti abbassare il volume del computer che abbiamo un fastidioso rientro?”, e giù a regolare i livelli audio del mixer, ad applicare filtri per potenziare la qualità del segnale….. ma niente da fare.

Ma la verità prima o poi viene a galla e veniamo a scoprire dalla pagina di facebook di Zanchi il motivo di tutto quel rimbombo che si sentiva…


E sì che per essere intervistato da Arintignamo Rèdio ce s’era messo anche in giacca e papillon…..



     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->