Oggi esaminiamo le prestazioni di due Gladiatori, due omini, con la U maiuscola!
Sbuzzy: 7 di stima!
Corre, sgomita, lotta, dribla tutti, ma ntla passeggiata che va da Ponte Sasso a Marotta, mentre quel'altri eron a Lamezia! A ncerto punto dice che ha pure a aiutato gratis n'bagnino p'archiude gli ombrelloni .....Ammirevole ....L'tempo p'arfasse è tanto. ma Marolda e Morante son du clienti abbastanza scomodi.... e quand'argiochi co le tu medie-gol!?Non disperare Sbuzzy, noi saren sempre al tuo fianco.... a rompete i coxxnii!
Gesto atletico del Cap |
Dopo tanto girovagare, dopo aver avuto una miriade di mister, finalmente il nostro Cap ha trovato la sua dimensione grazie ad una società, lo Sporting Terni, ed un mister, Fausto Forgia, che finalmente hanno trovato il modo di valorizzarlo alla sua giovanissima età.
Un gatto tra i pali, nega un gol nel primo tempo con una splendida parata di piede, una furia fuori dai pali (come si evince dal fermo immagine) quando con un volo plastico, nega la gioia del gol ad un volonteroso Sansepolcro. A dire il vero i Biturgensi hanno provato a protestare per la dubbia posizione al momento della parata del nostro portiere, ma inutilmente, perchè è evidente la sua posizione all'interno dell'area di rigore.... Biturgensi, studiate il regolamento prima de giocà!
Comunque caro Cap, stai dimostrando ancora di più, l'errore commesso dalla società perugina, miope alla tua duttilità, miope sulle tue fantastiche doti da portiere, puntando su giovani che hanno pochissima esperienza!
1 avo' i commenti:
BUHAHHAHAA.... "SBUZZY".... BUHAHAHHAHAHAHA
Posta un commento