LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
venerdì 5 agosto 2011
TERZI!!!
Che Guardiola si assuma tutte le responsabilità del caso : ha creato un mostro.
Passi il gioco offensivo, passi vedere la palla a terra e 4 passaggi di fila, tecnica, velocità e solidità in tutti i reparti, passi anche vedere il Moca impostare di prima come un qualsiasi giocatore di pallone, passi tutto, ma no, vedere Battistini uscire dal campo con una cartellina questo no!
Che c' era dentro?
La gente lo vuole sapere, se la risposta è un Ipad o qualcosa del genere 'n comninciamo a tremà.
E' stato un memorial basato all' insegna della sportività e dell' amicizia, veramente, e solo ora possiamo dirlo, oltre la competizione sportiva era previsto anche un reality.
Ma obbiettivamente, dopo le file ai botteghini e la questione della tessera sarebbe stato troppo discutere anche con quelli del telefono azzurro.
I Perugia visti ieri sono stati comunque convincenti.
Una bella iniezione di fiducia in vista dell' imminente inizio di campionato che però non deve portare ai soliti facili entusiasmi estivi.
C' è un ruolo, quello del portiere, che al momento per quant' è precario è stato messo sotto osservazione anche dalla Fiom.
La gente preferisce Giordano, non per un discorso di qualità tecniche ma per il semplice fatto che in caso de bestemmia chiappà subito il nome de quell' altro non sarebbe facile.
I due ragazzi hanno 20 anni, sono concittadini, alla prima esperienza in una piazza importante e c'è da scommettere che si aiuteranno a vicenda.
La seconda questione è l' annoso problema della punta.
E' vero, siamo ancora ad agosto, non c'è tutta questa fretta, è vero, il curriculum è di tutto rispetto anche se in passato ha vestito maglie non proprio amiche.
Però ieri, in Nord, si poneva una semplice domanda : ma quando cazzo finisce sta crociera?
Ha vinto meritatamente il Gubbio, grazie ad una squadra giovane, già consapevole dei propri mezzi e prontissima per iniziare la propria avventura in B.
Il Perugia, come da pronostico, si piazza in terza posizione.
Qualche lieve polemica in merito al sorteggio, le solite voci maligne dei perugini che non accettano le sconfitte, ma, Arintignamo, che come tutti sanno è al di sopra delle parti, ha fine partita è sceso in campo ed ha recuperato la tanto discussa monetina.
Che i tifosi del Grifo se ne facciano una ragione : è stato tutto regolare.
Arintignamo chiude con una notizia di servizio rivolta ai propri fedelissimi lettori, da ieri è possibile ritirare presso le edicole, biblioteche e cartolerie della zona la più importante rivista del settore, non perdetevela!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 avo' i commenti:
ahahahahah il ripescatore è favoloso !!!!
me sà che st'anno la pésca e la "ri-pésca" sarà uno sport facile facile da tené sotto "presa pel cuxo"...!
Posta un commento