LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 8 agosto 2011

i resti del Papa...


il Sub piange la dipartita improvvisa del dispensatore di glacia più famoso di Case Nuove... sicuro che anche il Fan si aggiunga a lui nel ricordo.      

1 avo' i commenti:

fan75 ha detto...[rispondie]

Per noi che siamo di Case Nuove è semplice rischiare di cadere nella retorica di questi momenti ...
Penso che però ci sia stato un Franco in ogni quartiere della città, quello della bottega che stava chiusa il giovedì pomeriggio, quello che dava il resto e arrotondava con una caramella.
Per noi quella caramella ha avuto un significato ancora più particolare in quanto ci permise di fare quel giornale che non era altro che un modo per stare ancora più insieme, un collante tra noi e la nostra realtà.
L' altro giorno, scherzando ma non troppo, ti proposi di rifarlo, beh, purtroppo questa notizia penso chiuda definitivamente quella fantastica esperienza.
Se ne va lui e con lui forse se ne va anche quel vivere il paese di una decina di anni fa ... ciao Franco.

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->