LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

mercoledì 11 maggio 2011

Patetiche scuse.

Doveva essere una festa.
Che lo si dica chiaramente : non siamo noi che abbiamo voluto creare questo clima!

Ma dopo quanto fattoci pervenire in sede è giunto il momento di avvertire tutta la città di questo fatto a dir poco vergognoso.
Arintignamo, come tutti sanno, è parte integrante di Perugia e rappresenta la quasi totalità della città.

Arintignamo ha chiesto con in soliti modi garbati di giocare al Renato Curi, una pura formalità, una cosa che dovrebbe essere scontata.
Dovrebbe.
Ma senza la minima vergogna ecco quello che abbiamo dovuto leggere :










E così, lo stadio Curi, aperto alla Grifoponte ( Torgiano ) , aperto alla Pontevecchio, aperto ai dilettanti del Perugia sarà chiuso per noi.
Che dire, veramente complimenti.

Arintignamo prende atto di questa assurda decisione e la rispetta.

Ma avrebbe preferito la sincerità : lo si dica chiaramente che il Perugia Calcio, squadra notoriamente meno tecnica della nostra, vuol giocare in un campo piccolo.
Per metterla nell' agonismo e magari buttarla in rissa.

Forti dei nostri valori rispettiamo tutte le scelte, ma poi, a fine partita, non ci si venga ad attribuire nessuna colpa se accadesse qualcosa di poco piacevole, non siamo stati noi a creare questo clima.
Tutta la rosa e specialmente lo staff tecnico è rimasto sconcertato da questa assurda decisione.


Nonostante tutto, con la consapevolezza e tranquillità dei più forti, lanciamo l' appello a tutta la nostra tifoseria ed ai gruppi organizzati : non cadete in queste patetiche provocazioni.
Già da ieri il clima si è fatto rovente, da persone responsabili ci auguriamo che sia solamente una giornata di sport e che gli striscioni apparsi ieri rimangano un fatto isolato.



     

10 avo' i commenti:

GAB ha detto...[rispondie]

cambio modulo.......fan giochera' tra la panchina e il greppo...anzi attaccato ta la rete modello contestazioni a gatti pagliari...

monosquadra ha detto...[rispondie]

ma se giocherà su un campo in erba o in terra battuta / breccia ????? Perchè è certo che in questo secondo caso de polvere se n'alzerà tanta, ma tanta.....

bitta ha detto...[rispondie]

...ho capito, la buttamo a briscola e tressette co gli omini sotto i pioppi...

fan75 ha detto...[rispondie]

@GABta me in effetti me sembra la posizione migliore ... " io sò stat sempre per Morbiducci"

nnilafopiu ha detto...[rispondie]

Faronno come le squadrette del sud: lo borferanno d'acqua prima del match...

GAB ha detto...[rispondie]

manco le scarpette.........sembramo la merdana per gi a gela.........che organizzazione..........giusto con i dilettanti ce potevamo allena'

Sempavor ha detto...[rispondie]

Forza Ragazzi, che col quore si supera ogni ostacolo!!!

ps: voglio la diretta su Ac-perugia.com.

Gordo72 ha detto...[rispondie]

a sto punto ce dicessero quanto tocca mette pel campo

bitta ha detto...[rispondie]

no, Pres, no! così non va! ...sè cosciente che ce son dei veri "casi umani" che per oggi han fatto de tutto per potè esse al Curi?! ...chi ha girato tutti gli outlet per trovà n'paio de scarpette e poi incorncialle,sporche de erba del Curi; chi ha fatto disperati appelli per la "questua" de ste scarpette; chi al lavoro ha tirato fòri impegni "improrogabili" e "improponibili"; chi s'è dovuto iscrive all'ultimo minuto al programma educativo "look the children"; chi ha douto pregà la sòcera per uscì mezza giornata; chi è da na settimana che magna riso in bianco per calà du etti; chi per allenà i polpacci s'è allenato a fa su e giù su le scale dentro casa; ...PER TUTTI QUESTI "EROI" IL CURI ERA "DOVUTO"...! ...I NOSTRI "PIEDI DI FATA", LORO SI CHE FARANNO UN VERO "TRATTAMENTO" AL CAMPO...! ;)

evergrifo ha detto...[rispondie]

Bitta è tutto inutile..........il Presssss è un essere senza cuore!!! :°-(

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->