LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
martedì 10 maggio 2011
Notiziario : giovedì ripresa degli allenamenti
In vista del fondamentale torneo di calcio a 7 " Memorial Cavalletto " giovedì riprenderanno gli allenamenti dell' A.C. Arintignamo 1901.
I ragazzi guidati dal duo Mancini - Ciambotta disputeranno una partitella contro i dilettanti del Perugia.
Si va verso la conferma del solito 4-3-1-2 con al centro della difesa il neo acquisto Andreani, mentre davanti dovrebbe rientrare da un lungo stop ( 12 anni ) uno scalpitante Fanesi.
Da valutare le condizione di un acciaccato Archi.
Confermata ( anche da la moglie ) la presenza tra i pali dello "Zoff de Deruta".
Ballotaggio in difesa tra i due fuori quota di Case Nuove, tra i due dovrebbe prevalere il Gordo, in leggerissimo sovrappeso ma di tecnica e classe consolidata.
Problemi di abbondanza invece per il duo tecnico per quello che riguarda il reparto di centrocampo : rientrato a pieno regime Giangi, dovrebbe garantire con il Cella e il Secco un reparto di qualità e quantità.
Difficilmente i due mister rischieranno un Bitta non ancora al meglio della forma per tutti i 90 minuti della partitella.
Arintignamo scenderà in campo con la consueta casacca rossa, calzoncini bianchi, calzettoni rossi.
Per i dilettanti del Perugia sarà invece un'ottima occasione per mettersi in luce difronte ad un avversario blasonato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 avo' i commenti:
Ave' ricevuto la convocazione de arintignano e non pote' gioca' sta sfida n'chi dilettanti del perugia m'ha sconvolto la vita.Era l'occasione della vita,diventa' arintignatore ufficiale,prova' a fa un tunnel tal fredi, ma soprattutto controlla' sto manto del curi e vede' finalmente quanto profonde tocca fa' ste buche per migliora' il drenaggio del campo.Ogni tanto me piono i mancamenti a pensa' che al posto dell'erba ce se possa mette la plastica.
tutto chiaro...... tranne il ruolo che ricoprirà l'estensore dell'articolo ?!?!
Semplice pretattica ????
il bitta è in forma ...è in forma! ;)
(la Sig.ra bitta ringrazia il duo-tecnico per le scelte... ;) )
Posta un commento