LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 25 marzo 2011

Chiedete e vi sarà dato


E così, finalmente, è stato chiarito ogni dubbio sulla partita che il Perugia dovrà giocare a Todi.

La gloriosa società tuderte ha tranquillizzato tutti : i tifosi del Grifo potranno andare tranquillamente al Franco Martelli.

Per far ciò il club biancorosso monterà delle apposite tribune mobili, un immane lavoro che ha costretto la società dei presidenti Spazzoni e Aisa ad un grandissimo sforzo economico : l' abbattimento di un muretto.

Ecco spiegato il motivo del leggero ritocco del prezzo del biglietto, che, diciamolo chiaramente, per la serie D sembra più che giusto ed equo.

Arintignamo, come al solito, è voluto andare a fondo della questione e tramite il sito della L.N.D ha scoperto le prossime partite che aspetteranno il Perugia.




Montedoglio - Perugia.
Lieve ritocco del prezzo del biglietto  per il montaggio di una tribuna mobile e sistemazione della diga.


Guinza - Perugia.
Lieve ritocco del prezzo del biglietto per il montaggio di una tribuna mobile ed il completamento della galleria della Grosseto - Ancona.


Spina - Perugia.
Lieve ritocco del prezzo del biglietto per il montaggio di una tribuna mobile e per la ricostruzione del borgo umbro gravemente lesionato dal terremoto del dicembre 2009.

     

1 avo' i commenti:

GAB ha detto...[rispondie]

15€ pe le medicine almenooooooo

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->