LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
mercoledì 9 febbraio 2011
E' stata solo una partita ... di merda
Adesso i soliti fenomeni del giorno dopo iniziano a dire che la colpa è della società perché ha fatto in modo che la partita venisse disputata a porte aperte favorendo ( ??? ) lo Soprting merdi.
Chi dice questo non ha la fortuna di entrare in quello stadio con i nostri colori, non ha la fortuna di rendersi conto che qualcuno ( loro ) non esistono più, non ha la fortuna di rendersi conto quello che dice la storia : non c'è partita e mai ci sarà.
Come con loro con tutti gli altri sobborghi medioevali che provano di tanto in tanto ad alzare la crestina.
Ma le porte, evidentemente, erano aperte per i tifosi ma sono rimaste chiuse per i giocatori.
Perdere una partita ci sta, non siamo il Barcellona.
Ma non giocarla , giocarla con sufficienza, in quello stadio, con tutta la gente che se ne strafregava il cazzo che era lo Sporting , no, quello no!
Non era consentito ai vari Rapajc e Nakata, in un anonimo derby di Coppa Italia, non era consentito a Mascara e Ravanelli in una partita di serie B, figuriamoci se era consentito a questi.
Che, dice, leggono il blog.
Allora sarà meglio ricordalo, sono ( al momento ) dei DILETTANTI e certe libertà da fichette degne del miglior Lele Mora sarà meglio che le lascino da parte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 avo' i commenti:
Me rode così tanto il culo che si ce infilo 'na matita esce temperata che è na bellezza!!
ahaha ottimo commento, da stile del blog ... grande ciccio!
Ottimo post: le partite si possono perdere e vincere (e anche pareggiare, pensa), ma dilettanti o no questa era una partita da giocare con il massimo impegno.
Per rispettare i tifosi e la maglia.
sò rimasto "spiazzato": scrivo la solita "caXXata" oppure no?!?! ...stendiamo un velo pietoso...
Posta un commento