Finalmente domenica, finalmente si gioca.
Si è conclusa una settimana molto delicata in casa Grifo, la squadra, in ritiro a Bettona, ha svolto serenamente il proprio lavoro.
Quello che gli altri non raccontano ma che Arintignamo, per dovere di cronaca invece dice,parla di una frizione tra la società e la stampa, non tutta, specialmente quella attinente ai siti internet.
Si vocifera di resoconti e cronache scritte al freddo e al gelo, di digiuni forzati a discapito di chi per missione si interessa al Perugia.
La società non conferma e non smentisce, si rifugia semplicemente nell' abbattimento di tutti i semafori e stavolta l' por Chianella non centra.
In tutto questo è chiaro che le notizie non vengono date.
Ma Arintignamo, oltre soffermarsi su questione tecnico tattiche ha anche il dovere dell' informazione, stando fuori da queste sterili polemiche.
Nella giornata di venerdì, infatti, la società ha concluso la trattativa per portare a Perugia il più grande scopritori di talenti giovanili.
E' chiaro che a questo punto c'è da chiedersi il futuro di Arcipreti, se si tratta di una bocciatura vera e propria si saprà solo nei prossimi giorni, da una parte è vero che ha azzeccato parecchi dei sottoquota che sono in rosa ma davanti a questo talent scuot, che non sbaglia un colpo per quello che riguarda i nati dal 1995 in avanti, ci sarà poco da fare.
LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 avo' i commenti:
Posta un commento