LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 31 gennaio 2011

Perugia - Flaminia


Intanto tranquillizziamo il Pres : Arintignamo è vivo e lotta insieme a voi!

Purtroppo, causa gravissimi problemi tecnici al nostro Commodore 64 il blog è in una leggera pausa di riflessione.

Ma come potevamo noi di Arintignamo non festeggiare il primo gol, perdipiù sotto la Nord del grande Capitano Marco Taccucci?
Fonti attendibili parlano di un Gab che per l' occasione ha riempito l' armadio di tutto quello che è in dote ai giocatori : si parla anche di 15 paia di mutande gentilmente offerte...

Arintignamo, inoltre, non essendo assolutamente scaramantico, ORDINA fin da ora a Barbara ( che ce legge ) di farsi vedere prima di ogni partita del Perugia da qua al 2057.      

1 avo' i commenti:

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

cm è da notare ancora una volta l'acume dell'accoppiata brugnoni-battistelli, che gia ha notato le qualità del giovane Taccucci, e lo lasceranno crescere ancora un po nel perugia calcio, per poi finalmente fargli indossare la gloriosa divisa del PdT!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->