LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

domenica 30 gennaio 2011

PERUGIA-FLAMINIA 1-0 LE PAGELLE

RIOMMI 6 Il Civita fa un tiro in porta ta 90 minuti. Loré, la prossima volta porta 'l libro per fà i compiti de scòla.

PUPESCHI 6,5 Peggio dei vigili urbani cle targhe alterne, pari o dispari, pe nun nne sbaglià nfa passà nissuno.

ZANCHI 5,5 Prestazione negativa. Glie fanno anche un tunnel e armane piantato per terra. Piamola chi lombrichi del Curi.

D'AMBROSIO 6 A 'n certo punto guarda Battistini e glie chiede: "Mister chi ho da marca ???? Tu qui nun c'è nissuno piove e sento freddo.."

TACCUCCI 7 Menichini è pericoloso come la forfora,per evità de senti freddo come d'ambrosio e per nun anoiasse, decide de gi avanti e fa anche gol. Bravo Marchino!

RAMPI 6,5 Sembra matto, ltrovi davanti e poi dietro, a destra e al centro. Più che la maglia col 7 metteteglie la camicia de forza.

BORGESE 7 E' come na rosa 'n mezzo a 'n campo de pisciacani. E' de 'n altro pianeta.

MOCARELLI 6+ Recupera 800 palloni, ma pretende anche le rifiniture, è come pretende che n' tir fa manovra in Corso Cavour.

BARTOLINI 6+ Bello il colpo di tacco, per il resto consuma i tacchetti per corre, ma de tira 'n porta nun se ne parla.

LUCCHINI 5,5 Cinquanta minuti passati a imità 'n tronco de legno bagnato, se consuma e fa solo 'l fumo.

FREDIANI 6 Oggi non segna. Però si contano 32 metri di corsa e ben 6 chilometri di passeggiata salutare tipo percorso verde.

MARIANI 7 "Piccolo" entra e cambia la partita. E' più fastidioso delle mosche quando vol dormì l'estate sott' a le piante. 'L frego è bravo 'm bon pò.

CORALLO E SERROTTI S.V. Du cambi boni per riempi 'l tempo da perde.

BATTISTINI 6,5 Il Perugia emozionante come na partita de carling, ma giustamente tocca pensa anche ta chi c'ha i problemi de core. Avanti così      

1 avo' i commenti:

Anonimo ha detto...[rispondie]

quant'è bravo il Marianino! Fate bene a sottolinearlo pure voi :)

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->