Nonostante la vittoria sul Montevarchi tornano a fronteggiarsi i partiti che appoggiano e si oppongono a Mister Battistini. Dopo le polemiche delle scorse settimane si è giunti quindi alla resa dei conti finale, voluta fortemente dal Partito Fedeliano che ha presentato una propria mozione di sfiducia. A questa si sono poi aggiunte altre mozioni critiche di partiti minori, più attendistiche, ma comunque tendenti alla sfiducia.
Il momento è veramente delicato.
Un Battistini molto teso illustra i risultati della sua gestione fin qui ottenuti chiedendo, soprattutto ai partiti più moderati, i loro voti per una fiducia assoluta.
Il Capogruppo del PdM (Partito del Mister) Farchioni garantisce il proprio appoggio incondizionato al Mister, soprattutto alla luce delle otto vittorie consecutive e l'approdo ai quarti di finale di Coppa Italia di D. Ricordando la crisi Cacioli, il PdM mette in guardia dal pericolo di facili speculazioni da parte di finti tifosi in questa fase delicata.
Il Capo dello Stato Damaschi, osservando scettico un dibattito che si fa via via sempre più teso, richiama le parti ad una soluzione condivisa, che abbia a cuore principalmente le sorti del Grifo .
Sordo al monito del Presidente, il leader del PF Fedeli chiede invece le immediate dimissioni del Mister.e invoca l'arrivo di un tecnico Super Partes in grado di portare a termine il programma.
Fedeli invoca con enfasi la mancata corrispondenza tra gli investimenti effettuati e i risultati ottenuti.
Dopo 48 ore di travaglio, e soprattutto, alla vigilia di una partita molto importante, il Mister (anche alla luce di cambiamenti di casacca dell'ultimo minuto) ottiene a fatica una striminzita fiducia...
LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 avo' i commenti:
Arintignamo, nel doveroso impegno istituzionale che spetta in questo momento ad ogni tifoso ( non rompe troppo i coglioni ) augura al Mister un sereno e proficuo lavoro al fine di raggiungere i traguardi auspicati.
...quei 72, per me, son tutti franchi tiratori...
ahahahahahahah... spettacolo puro (ma i fotomonraggi son farina del tuo sacco????)
P.S. peccato che il risultato è lo stesso che alla camera vera!!!!!
No Toni...Battistini c ha 4 voti n più
mono battistini starebbe al perugia come silvio all' italia? uh e alora è tutt' aposto davero
Mi-t-ti-ci! XD
La foto con il resumè dei risultati è da spanciarsi!...eheheh
bulissimo
f.g.c.
Posta un commento