LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
martedì 2 novembre 2010
Vergogna!
C' era una volta un blog.
Un blog indipendente, un blog polemico, un blog che non guardava in faccia a nessuno.
Sono bastati due banner per far cadere nella diabolica tentazione delle gloria e della televisione.
Questo non è un blog passionale, è un blog commerciale, che se ne facciano tutti una ragione, sopratutto il Gab che tempo fa mise un post intitolato " Divieto di ingresso a giornalisti e televisioni ".
E un blog che tradisce, che aspetta come un avvoltoio la sua assenza in luna di miele per svelare a tutti la vera identità
Quella di ieri è stata una serata da ricordare, una pagina nera per tutta la televisione, per fortuna, ma di questo se ne parlerà in un futuro post di cronaca, c'è stata la pacatezza di Chiavini, la moderazione di Gori e un professionalissimo Tramontana ad aver alzato la media.
Resta questa indelebile macchia e tanta vergogna per chi onestamente aveva pensato e immaginato ad un luogo libero e sopratutto disinteressato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 avo' i commenti:
BORDONI STELLARE
BORDONI APLOMBE DI OLIVIERO BEHA (E ANNESSO DOLCEVITA SCURO CHE SFINA) E COMICITA' DI GENE GNOCCHI.
ha... ma alora te piace la Tivvi'...è bordo'???.... ehehehhe
Saluti dal criticone!!!!
potrei dire tqnte cose ....ma ne basta una SERVI.....
NN SE SENTE BENE
meglio ...
Posta un commento