LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 8 ottobre 2010

Tripudio



Ebbene si, abbiamo fatto 113.
Grazie alla popolarità del mitico Primieri ieri il blog ha avuto il suo massimo storico, ben 113 visitatori che non avendo nulla da fare hanno deciso di perdere tempo in queste pagine.
Si potrebbe fare una lista con nomi e cognomi di tutta la gente che è venuta a trovarci ma per il buon nome delle vostre famiglie non lo faremmo mai, state tranquilli insomma e continuate a navigare tranquillamente.


Appresa la notizia si è diffuso il panico in città : il Prof e Saint Just parlano di dati gonfiati, Ettore Bertolini accusa la classe politica locale di chiara e indegna campagna pubblicitaria verso questo blog, Marco Mariuccini e Tramontana a telecamere unificate su Tef e Utv hanno dichiarato che è " una vergogna e una macchia indelebile per tutta Perugia".
L'unico che l' ha presa bene è stato PP che sportivamente ha scaraventato tutti i pc lungo via Settevalli.
E Zako? Pare sia irreperibile peggio di Marcaccio.

Scusateci, non lo faremo più.      

2 avo' i commenti:

Anonimo ha detto...[rispondie]

Bravo Fan,
ironia sottile ed irriverente ma che lascia sempre trasparire profondo rispetto verso tutti...e non è da tutti!

1 saluto da uno dei ...113:-)

fan75 ha detto...[rispondie]

A me sinceramente fanno ridere tutte ste' polemiche anche perchè alla fine siamo sempre i soliti che girano da un sito all ' altro ( dopo questo blog si va a chiudere su youporn ) ... semo come a sinistra : 4 gatti che se dividono in mille correnti :)

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->