Ora, proprio mentre le fragili membra del Grifo tornano lentamente riprendere vita, non possiamo ignorare chi, a tutt'oggi, ancora vaga disperso, senza una meta, una dimora, un riferimento.
Si tratta di personaggi magari secondari, ma che per questo non possono essere dimenticati: figure che sono state illuse, a cui è stata fatta intravedere la stanza dei bottoni, che si è poi irrimdiabilmente chiusa ai loro occhi. Vite semplici, riempite da piccole soffiate o inviti nei salotti televisivi, spazzate via da una sentenza cinica e bara.
Arintignamo ha deciso di non rimanere sordo a questi lamenti: per questo la redazione ha voluto metteere in campo un'iniziativa benefica, volta a ridare un sorriso a queste vittime innocenti del fallimento...

Sappiamo che tra i nostri lettori vi sono dei conduttori televisivi, degli amici del Presidente e del Direttore Sportivo; a voi rivolgiamo la nostra iniziativa..per favore..un piccolo gesto può avere un grande significato. Aiutiamoli!
4 avo' i commenti:
alè. e via ... butta sù!
comunque i massimi esponenti di questa categoria stanno a fà lezioni alla Gesenu sull' arte del riciclaggio , è tutt' aposto.
ogni riferimento a fatti o persone ...
ahahahah grande
stavo a rilegge sto post, alla fine l' appello lanciato mesi fa è stato recepito, i grandissimi opinion leader sono in sella più che mai, che culo!
Posta un commento