LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
giovedì 29 luglio 2010
Che festa!
Presentazione all' insegna della cordialità e serenità quella avvenuta in mattinata presso la Sala dei Notari del capoluogo umbro.
Un numeroso pubblico ha salutato la nuova dirigenza del Perugia Calcio con grande calore e cori di incitamento.
Tra i più acclamati, come potete vedere dalle foto, il Sindaco della Città, stupito per la splendida accoglienza e addirittura commosso dal tanto calore ricevuto.
L' sindco e l' presidente entusisati.
La gente, evidentemente, ha capito che le istituzioni hanno risposto con il massimo impegno e dedizione alla causa, i risultati, è vero, non sono stati dei più proficui ma non certo per carenze politiche.
Tanti i messaggi di affetto e stima nei confronti del Primo Cittadino, tanta gente che voleva congratularsi personalmente, tanti, ma tanti tanti, quelli che volevano dargli una pacca sulla spalla.
L' appena nato "Gruppo busso, arbusso e si ce vol ì dò la meglio"
Appena finito il discorso del sindaco e del presidente della provincia, più interrotto della Salerno - ReggioCalabria , è stata la volta della presentazione della società. Damaschi, visibilmente emozionato, ha promesso massimo impegno e attaccamento alla maglia : " Noi siamo il Perugia! " - ha chiuso - mentre una rumorosa Sala dei Notari accalamava i nuovi beniamini.
Alla vista di Mocarelli, "quello dai piedi buoni che garantirà il tasso tecnico", lievi malori da parte dei partecipanti prontamente soccorsi dal servizio medico.
L' dream team del Grifo
Appena terminata la presentazione, consueta e immancabile foto della squadra e società davanti Piazza IV Novembre, il Presidente, grande tifoso del Perugia, ricordandosi della stessa scena avvenuta nel 2005 con la gestione Silvestrini, si è lasciato andare ad un comprensibile e festante toccamento de coglioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 avo' i commenti:
Posta un commento