LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 29 agosto 2013

PERUGIA, non solo alla partita.


Ottantanove giorni.

Da quel 2 giugno che rimarrà per sempre nella memoria di chi quel giorno c'era, da chi quel giorno, nonostante l' età, i problemi della vita e le preoccupazioni vari non si è vergognato di piangere.
Ottantanove giorni per ricaricarsi, aspettando questo 30 agosto con rabbia e senso di rivalsa.

Perché se il calcio è una metafora della vita il nostro 2 giugno 2013 è emblematico di quanto sia importante vivere queste emozioni, sono proprio le sconfitte che ti fortificano e fanno apprezzare quello che si ha e che si è perso.
Perché è facile vivere le vittorie, a quelle ci si abitua, si perde l' entusiasmo e la passione.
Perché vorrà pur dire qualcosa se il nostro apice della nostra ultracentenaria storia, una partita contro il PSV è stata vissuta in uno stadio ignobilmente triste e vuoto.

Si ricomincia.

Domani si riparte, si riparte e come ogni volta che si riparte lo si fa con quell' entusiasmo e quella voglia tipica di una nuova storia che inizia.
Non sappiamo come andrà a finire, personalmente auguro a tutti di viverla con la stessa intensità dell' annata precedente, con quell' entusiasmo e quella rabbia che ci ha visto presenti in tutti i campi di questa serie C.

E magari, stavolta, che le lacrime siano di gioia.

FORZA GRIFO!


     

2 avo' i commenti:

Andrea ha detto...[rispondie]

La vivemo sempre con lo stesso entusiasmo con cui si inseguono i sogni!!! DAJE!!!!!

monosquadra ha detto...[rispondie]

in compenso avemo arcominciato da così come avevamo finito..... incazzandoci e facendo l'bregno

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->