LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 26 agosto 2013

IL RITORNO DEL PROFETA.


Inutile nasconderlo, la notizia del ritorno di Mister Camplone al Grifo ha scatenato un entusiasmo che non si vedeva da quando nella panchina del Perugia sedeva la mitica coppia Buzzi - Zaffaroni.
Certo, magari ce se poteva pensà un pò prima, ma mica tanto, dicemo un paio de mesi ma le cose troppo semplici non fan per noi, però è anche vero che sem talmente forti che regalà tutto il ritiro, la preparazione e le amichevoli precampionato era il minimo che se poteva fà per rende il campionato un pò più vivo.

A Benevento, Frocinone e Lecce ringraziano sentitamente.

Prima de scrive 'sto post avem sentito la società, de 'sti tempi meglio pensacce, non volemmme spreme tutti i neuroni che enno armasti e magari constatà che una volta pubblicato 'l por Camplone era già gito.
C' han tranquillizzato, sopratutto Goretti, c' ha assicurato che dovrià arivà a magnà le cipolle a la sagra de Cannara.

Allora mister, bentornato!




Te scrivemo sto piccolo post che poi usà magari come promemoria, è visto mai che magari te scordi de qualcosa e noi che te volem bene, volem bene tal Perugia e sopratutto a giugno en finito tutto 'l repertorio de le bestemmie te rinfrescam la mente.

Come prima cosa una considerazione, è vero che il tempo del medioevo e dei campanili è finito, che siamo nell' epoca della macro globalizzazione però tu pensa solo e solamente a fa l' allenatore, non te gì a confonde in altri campi, sicuramente importante e lodevoli però Andrè, de portà i livornesi a fa i complimenti tai nemici de sempre ce sembra un pò troppo.


Com'è la rosa? L' è vista bene prima de accettà? Sen sicuri?
Perché va bene che squadra che vince non si tocca ma ogni tanto, nun dicem sempre, ma ogni tanto ta Rubeca ì la facemo alzà quila lavagna luminosa?
Non te volem fa la formazione, ce mancherebbbe, semo solo tifosi ma 'l facemo anche per quì poracci che vanno in campo, ogni tanto c'han bisogno d'arfiatà, nnè possibile che fè giocà sempre quelli dai, ce vogliono 17-18 giocatori da rodà, anche per la serenità dello spogliatoio.
Dopo per carità, fa come te pare ma de questi che è fatto giocà contro 'l Pisa per Nocera minimo minimo ce n'en 3 o 4 che dovriono esse indisponibili.


A livello tattico come sem messi? No perché da quel poco che ce se capisce tu giochi con 2 ali che avrion da fa le fiaccole, partì in progressione e accentrasse. Fabinho 'l conoscemo e speramo de arvedello in quelle condizioni, da quill' altra parte chi ce mettemo? No perché a parte i fioli de Sprocati e Insigne ce ne saria 'n altro che anche lù l' anno scorso ha fatto il 4-3-3. Giocava a Nocera ma ho paura che si te aspetti che curre come 'n matto l' potemo anche salutà. 'l problema è che, guarda a caso, lemo appena preso e gliem fatto anche 'n biennale. Te fa arcordà qualcosa sta situazione? Se chiama Mazzeo.
Come l' risolvemo sto rebus?


Andrè, t' ardamo il benvenuto, te auguramo de vive e facce vine 'na stagione entusiasmante e te facemo un grandissimo in bocca al lupo!

Ah, ultima cosa, va ben tutto, benissimo a vince, a giocà bene, dua gim gimo sempre a forcone senza paura de niente e de nessuno ma tu e Giacomino facetecelo sto favore.
Onde evità episodi tipo Frosinone e Pisa de l' anno sorso, subito dopo che segnamo, cercam de arvede' il metodo ce cete per fa sta concentrati i giocatori, grazie!


     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->